amazon black friday

Call of Duty Modern Warfare II: trailer campagna e versione PC


8 Ottobre 2022
Call of Duty Modern Warfare II: pubblicato il trailer di lancio

In attesa della data di uscita del 28 ottobre, quando il nuovo videogioco Call of Duty Modern Warfare II sarà disponibile a livello globale, è stato pubblicato il trailer ufficiale di lancio per presentare il nuovo capitolo della serie. Un trailer breve ma scenografico, con un ritmo incalzante e adrenalinico, quasi come se hanno voluto raccontare un’esperienza cinematografica tutta da scoprire pezzo dopo pezzo, aggiungendo che chiunque ha effettuato o effettuerà il pre-ordine della versione digitale del nuovo videogioco potrà godere dell’accesso anticipato di una settimana solo sulla nuova campagna di gioco, potete godervi il trailer in italiano qui di seguito.

Nei weekend precedenti era disponibile l’open Beta riguardante solamente il multiplayer di Modern Warfare II, se non siete riusciti a provarla potete leggere le nostre prime impressioni e tutte le novità ufficiali annunciate riguardante il lato del multigiocatore riguardante il nuovo capitolo. Separatamente è stato pubblicato anche un trailer riguardante la versione PC, annunciando la disponibilità di 500 personalizzazioni disponibili, grafica 4K e Ultrawide, la protezione RICOCHET Anti-Cheat per un multigiocatore pulito e regolare ed infine la disponibilità sia su Battle.net che su Steam per la prima volta in assoluto.

Vi ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare II sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, e PC tramite Battle.net e Steam a partire da Venerdì 28 Ottobre 2022.

Modern Warfare II

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *