amazon black friday

Call of Duty Modern Warfare II: date della beta e mappa di gioco


10 Agosto 2022

Preparatevi per il mese di settembre perché Activision ha annunciato due periodi dove sarà disponibile l’open beta del nuovo Call of Duty Modern Warfare II. Dopo gli ultimi due capitoli Cold War e Vanguard, Activision ha deciso di ritornare sui suoi passi creando un sequel di Call of Duty Modern Warfare (2019), in questo articolo potete trovare il trailer di lancio, vediamo invece le date dell’open beta di settembre.

Call of Duty Modern Warfare II

L’open Beta di Call of Duty Modern Warfare II si dividerà in due settimane, la prima data disponibile sarà dal 16 al 17 settembre ma dedicata solamente agli utenti PlayStation che hanno effettuato il pre-ordine del titolo, invece dal 18 al 20 settembre l’open beta sarà aperta a tutti i giocatori di PlayStation. La seconda data disponibile invece comprenderà una prima fase dal 22 al 23 settembre per tutti i giocatori di Xbox, PC (solo su Battle.net e chi ha effettuato il pre-ordine su Steam) e PlayStation, infine dal 24 al 26 settembre l’open beta sarà per tutti i giocatori di qualsiasi piattaforma disponibile.

L’open beta di Call of Duty Modern Warfare II sarà ambientata nella nuova mappa di gioco Marina Bay Grand Prix, un circuito da gara urbano che conterrà 12 giocatori per uno scontro 6vs6, di seguito il trailer della mappa di gioco. Se interessati potete leggere i nostri precedenti articoli ed effettuare il pre-ordine all’interno di questa pagina web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *