Call of Duty Modern Warfare: trailer della campagna

Call of Duty Modern Warfare ha finalmente un trailer della campagna dove vedremo il ritorno di uno dei personaggi principali della serie: Capitano Price

Call of Duty Modern Warfare

Il trailer pubblicato della campagna di Call of Duty Modern Warfare mette in risalto, come nei precedenti capitoli e punto di forza della serie di COD, come la campagna di gioco sia curata nei minimi dettagli con una story-line accattivante che, come nei giochi per le precedenti console, permette a chi non è amante della competizione online, di avere fra le mani un titolo con una story-line continua e frenetica.

Riflettori puntati sulla presenza di Capitano Price, personaggio presente in tutti i precedenti capitoli che però in quest’ultimo sarà insieme a nuovi personaggi.

Ritorneranno anche i Juggernaut con la modalità Special Ops, la quale sarà un esclusiva di Sony fino al 1 Ottobre 2020 dunque giocabile solo su PS4.

In attesa del 25 Ottobre, il nuovo titolo ha già riscosso ottimi risultati riguardanti la partecipazione di un elevato numero di giocatori alla beta di gioco, i quali hanno potuto provare una prima infarinatura del titolo e iniziare a fare pratica con le nuove modalità di gioco.

Per chiunque è interessato ad effettuare il pre-ordine è possibile farlo tramite il sito ufficiale di Call of Duty.