Il primo annuncio
del nuovo Call of Duty Modern Warfare 2 era arrivato da parte di Activision e Infinity Ward con un breve teaser condiviso su Twitter
, oggi invece è stato pubblicato un nuovo trailer molto scenico che mostra i personaggi chiave della Task Force 141 del nuovo titolo della serie.
Una presentazione spettacolare visto che un’enorme nave è arrivata nel porto di Long Beach con sopra un telone raffigurante gli occhi dell’operatore Ghost della Task Force 141, dopo l’attracco il telone si è affiancato ad un’altro steso lungo il porto creando l’immagine intera di Ghost. L’area di scarico è stata riempita con altri teloni raffiguranti i membri chiave della Task Force 141, iconici veterani e nuove leggende che tornano nel campo di battaglia, al comando John Price e a seguire il sergente “Soap” MacTavish, il sergente Kyle “Gaz” Garrick, il lupo solitario Simon “Ghost” Riley e il colonnello Alejandro Vargas delle forze speciali messicane. Quest’illustrazione ufficiale di Call of Duty Modern Warfare 2 è il primo passo verso la presentazione definitiva, inoltre a fine trailer è stata svelata la data di uscita che è fissata per il 28 ottobre 2022.



