Call Of Duty Mobile raggiunge i 100 milioni di download

Call of Duty Mobile è da record, nella sua prima settima di rilascio ha registrato 100 milioni di download ottenendo il miglior lancio di sempre per un gioco mobile. Questo secondo i dati divulgati da Sensor Tower.

Call Of Duty Mobile

Sviluppato da Timi Studio di Tencent in collaborazione con Activision, Call of Duty Mobile non conosce rivali e supera senza problemi gli altrettanto ottimi risultati di altri importanti giochi per iOS e Android. Tra cui ricordiamo Mario Kart Tour con 90 milioni di download nella prima settimana, Fortnite (22,5 milioni App Store nella prima settimana) e PUBG Mobile (circa 28 milioni di download sempre nella prima settimana).

Call Of Duty Mobile

I dati divulgati da Sensor Tower indicano anche che il maggior numero di download (55,7%) è stato effettuato tramite dispositivi iOS e ovviamente il restante su Android. Inoltre nei suoi primi sette giorni, COD Mobile ha  incassato 17,7 milioni di dollari, nello specifico su App Store ha registrato entrate per circa 9 milioni di dollari, mentre su Play Store circa 8,3 milioni di dollari.

CALL OF DUTY Mobile è la versione per dispositivi mobili del famosissimo sparatutto per console e PC. É possibile giocare con modalità e mappe multigiocatore iconiche. Battle royale da 100 giocatori, Deathmatch 5v5 veloci, Spaventosi zombi e Duelli tra cecchini: il gioco gratuito di Activision offre tutti questo.