Call of Duty: Black Ops Cold War teaser trailer e data della presentazione.

Call of Duty: Black Ops Cold War avrà la sua presentazione ufficiale il 26 Agosto ma Activision per farne aumentare l’interesse ha pubblicato il primo teaser trailer e l’artwork del nuovo videogioco.

Call of Duty: Black Ops Cold War

Come dal titolo del gioco, dalle indiscrezioni che navigano nel web e dal teaser trailer rilasciato da Activision, possiamo dedurre che il nuovo capitolo di Call of Duty si ambienterà in piena guerra fredda, dove il mondo è spaventato dalle tensioni tra due grandi nazioni, gli Stati Uniti e la Russia.

Il teaser trailer del nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War oltre a rafforzare la trama ha anche annunciato la data del reveal ufficiale che sarà il 26 Agosto, dove saranno svelati i dettagli di gioco ed è possibile anche una sorta di demo-anteprima del nuovo capitolo.

Inoltre tramite Twitter, nel profilo ufficiale di Treyarch Studios, è stata pubblicata l’artwork ufficiale del videogioco raffigurante metà soldato sovietico e metà soldato americano contornati da varie locandine contenenti immagini simboliche delle due nazioni in conflitto.

L’artwork ha fatto subito ipotizzare ad una possibile scelta della fazione di gioco da parte del giocatore ma fino al 26 Agosto non sapremo se sarà così oppure rappresenta solamente il conflitto silenzioso che ci sarà tra le due nazioni.

Vi terremo aggiornati con le nuove informazioni dell’evento di presentazione ufficiale.

Leggi anche

Call of Duty Black Ops Cold War: Annunciate le date dell’open beta

Call of Duty Black Ops Cold War ha terminato il test della fase Alpha del …