Call of Duty: Black Ops Cold War, pubblicato il trailer della beta

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà il nuovo titolo di punta di casa Activision e con l’inizio dell’open beta è stato pubblicato il trailer di lancio.

Call of Duty: Black Ops Cold War

Activision ha dato il via all’open Beta di Call of Duty: Black Ops Cold War con un avvincente e frenetico trailer di lancio, come da accordi presi con Sony, già da ieri 8 Marzo, i videogiocatori che hanno effettuato il pre-ordine potranno accedervi, per tutti gli altri la data partirà dal 10 Ottobre, tutte le altre tappe le trovate elencate nel nostro precedente articolo.

Nella fase Alpha abbiamo già avuto un assaggio di cosa sarà il nuovo Cold War ma con l’inizio della fase Beta avremo sotto controllo del nostro joystick un prodotto più completo dove possiamo testare anche diverse modalità di gioco innovative e comunque provare il prodotto molto simile a quello che sarà il risultato finale.

Le novità principali che potremo provare durante la Beta riguardano i classici combattimenti nelle tradizionali modalità 6v6, la più affollata modalità Armi combinate 12v12 e una nuova modalità per 40 giocatori, Bomba sporca Team d’assalto.
Nella beta troveremo una selezione di mappe dal multigiocatore del gioco, ambientate in diversi luoghi del mondo durante la Guerra Fredda.
Con un sistema speciale dedicato solamente ai giocatori della fase beta, si possono sbloccare grazie al sistema dell’esperienza di gioco, oggetti dell’equipaggiamento, nuove armi, attrezzatura da spia e nuove serie di punti.

Vi ricordiamo che COD: Black Ops Cold War sarà rilasciato il 13 Novembre per le console attuali e PC, mentre il 19 Novembre per la Next-Gen.

Nel caso in cui siete interessati ad effettuare il pre-order, lo potete fare seguendo le istruzioni della pagina ufficiale di Cold War.

Se volete ulteriori informazioni su Cold War potete trovare ulteriori articoli nel nostro sito.

Leggi anche

Razer si prepara per l’arrivo di Xbox Series X

Razer ha annunciato che, i prodotti già esistenti prodotti per Xbox saranno compatibili con la …