Call of Duty: Black Ops 4: nuovi dettagli sul titolo FPS di Activision tanto atteso

Il nuovo titolo FPS già presentato da Activision qualche mese fa, Call of Duty: Black Ops 4, è previsto per il rilascio su PlayStation 4, Xbox One e PC il 12 ottobre ma così come ci aveva promesso l’azienda ci vengono dati nuovi dettagli sul gioco.

La serie più giocata di Call of Duty è tornata con Call of Duty: Black Ops 4.

Call of Duty: Black Ops 4 offre l’esperienza multiplayer più profonda e tattica di Black Ops, il giorno in cui gli Zombi invadono la serie con il triplo di avventure e una nuovissima modalità ispirata a Battle Royale che riunisce personaggi, posizioni, armi e equipaggiamenti da tutta la serie in combattimenti di sopravvivenza a tutto campo, tutti unicamente Black Ops.

Call of Duty: Black Ops 4 ha tre modalità di gioco distinte:

  • Multigiocatore
  • Zombi
  • Oscuramento

MULTIPLAYER

Black Ops 4 è caratterizzato da un’esperienza di combattimento aggressiva, il Multiplayer è ambientato tra Black Ops 2 e Black Ops 3 e funge da prequel agli Specialisti del gioco. Il multiplayer è stato rinnovato a un livello completamente nuovo, progettato per offrire più scelta, premiare più stili di gioco e creare un’esperienza ancora più competitiva.

  • SPECIALISTI

Gli specialisti tornano in grande stile: le loro armi e le loro attrezzature sono uniche per ciascuno, quindi combinare Specialisti in base allo stile di gioco e alla modalità di gioco aggiunge un nuovo livello di strategia e creatività del team: è tutta una questione di sinergia. Black Ops 4 offre una combinazione di specialisti nuovi e re-immaginati, ognuno dei quali ha profili di combattimento e abilità distinti.

  • TEAMWORK

Il Multiplayer in Call of Duty: Black Ops 4 pone l’accento sul gioco di squadra tattico che premia tutti gli stili di gioco che contribuiscono al successo di una squadra, non solo le prestazioni individuali o il rapporto K/D. I giocatori possono combinare i loro talenti con altri giocatori per diventare moltiplicatori di forza, rendendo la squadra più superiore di quanto qualsiasi altro giocatore possa essere da solo. I giocatori sono forti da soli, ma inarrestabili come una squadra, specialmente quando combinano specialisti in modi strategici per lavorare insieme.

  • MOVIMENTO DEL GIOCATORE E PACE DI GAMEPLAY

Il ritmo di Black Ops 4 è cambiato, senza rallentare la velocità del giocatore. Il combattimento è più tattico, ma più fluido. Il multiplayer di Black Ops 4 è un’esperienza a terra, senza salti o wall-running. Introduce anche un nuovo sistema di salute manuale che devi assumere strategicamente: scegli quando rigenerare la tua salute mentre si ricarica in un cooldown.

ZOMBIES

Quest’anno segna il 10 ° anniversario di Call of Duty Zombies. Black Ops 4 offre la più grande offerta di zombi al momento del lancio con tre esperienze complete di Zombies.

  • NUOVA STORIA

Black Ops 4 Zombies segna l’inizio di una nuova trama con nuovi personaggi:

  • Voyage of Despair è ambientato a bordo dell’RMS Titanic, un’ambientazione iconica e monumentale in cui i nostri quattro protagonisti scoprono la verità che ha colpito i passeggeri condannati in quella fatidica notte.
  • Nell’antica Roma, i nostri quattro protagonisti sono in un colosseo dove possono essere richiesti sacrifici rituali.
  • Espansione sulla Mob of the Dead preferita dai fan, la terza mappa Blood of the Dead presenta i personaggi di Origins della precedente trama di Zombies che visitano la dimensione del purgatorio di Alcatraz.
  • PIÙ PERSONALIZZAZIONE

In Call of Duty: Black Ops 4, Zombies l’esperienza è personalizzabile, possiamo cambiare le regole e i sistemi fondamentali dell’esperienza di gioco di Zombies. Black Ops 4 Zombies includerà giochi personalizzati e nuove modalità di gioco, che offriranno un’esperienza Zombies più personalizzabile, consentendoci di adattare la sfida e la difficoltà al nostro stile di gioco e sperimentare il gioco in un modo nuovo.


BLACKOUT

Blackout è una celebrazione della comunità Black Ops, che introduce una nuovissima modalità stile Battle Royale immersa nell’universo Black Ops. Blackout mette il maggior numero di giocatori nella storia l’uno contro l’altro, nella più grande mappa della storia di Call of Duty.

  • PERSONAGGI GIOCATORI E LOCALITA

Blackout conterrà personaggi classici giocabili dai precedenti Black Ops con una mappa colossale che presenta ambientazioni ispirate alle mappe multiplayer Black Ops preferite dai fan, comprese le aree iconiche di Nuketown e Firing Range.

  • ARMI E VEICOLI CLASSICI

La modalità includerà le classiche armi Black Ops con diversi tipi di munizioni e equipaggiamento. Potremo anche trovare e guidare veicoli terrestri, marittimi e aerei.

PC

Con un grande team di sviluppo PC dedicato alla serie, Black Ops offre un’esperienza PC ottimizzata. Dalle immagini ai controlli, è stato costruito e ottimizzato per i giocatori PC in ogni modo possibile.

  • SVILUPPO DEDICATO PER PC

Treyarch sta lavorando a stretto contatto con Beenox per sviluppare Black Ops 4 per PC, con un frame rate rate, risoluzione 4K e HDR e supporto per monitor ultra-wide.

  • PRIMA CHIAMATA DI GIOCO DI DOVERE SU BATTLE.NET DI BLIZZARDS

Attraverso la sua partnership con Blizzard, Black Ops 4 sarà disponibile sulla piattaforma online Battle.net. Il gioco includerà tutte le caratteristiche social della piattaforma Battle.net, che include rimanere in contatto con amici che giocano ad altri giochi su Battle.net o rimanere connessi all’app mobile Battle.net.


Al momento tutto questo è ciò che possiamo sapere del nuovo titolo. Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile a livello globale su PS4, Xbox One e PC venerdì, 12 ottobre 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *