Brawlhalla festeggia 5 anni con uno speciale evento

Brawlhalla, in occasione del suo quinto anniversario propone ai propri utenti uno speciale evento di gioco che porterà nuovi effetti e alcune importanti novità. Il famoso gioco di combattimenti free-to-play Brawlhall, che offre ai giocatori combattimenti fra le arene del Valhalla scegliendo come combattenti più di 50 differenti personaggi in modalità singola oppure cooperativa sia locale che online, ha superato la quota di 50 milioni di giocatori, ed oggi festeggia il suo quinto anniversario con un evento di gioco ricco di novità.

Brawlhalla

Il nuovo evento di gioco porterà nuovi colori per le leggende, una nuova
skin
per la leggenda Bodvar, un nuovo podio, un emote a tempo limitato e molte altre novità che potete trovare qui sotto.

  • Tinte gala, acquistabili per tutte le leggende e disponibili per 3.000 pezzi d’oro o 20 monete Mammut ciascuno.
  • Podio Deco Dorato, un nuovo podio che include una nuova animazione ed effetti sonori, acquistabile solo durante l’evento per 240 monete Mammut.
  • 5° Tortaversario, un nuovo emote a tempo limitato, acquistabile solo durante l’evento per 120 monete Mammut.
  • Skin Bodvar Chic per la leggenda Bodvar disponibile per 140 monete Mammut. Include anche due skin per le armi.
  • Nuovi effetti per l’annullamento della gravità e altro ancora, aggiungibili come aggiornamento gratuito con la patch e utilizzabili nella coda sperimentale 1 contro 1 e nelle partite personalizzate.
  • Skin base aggiornate per le leggende Sentinel e Thatch, aggiunte come aggiornamento gratuito con la patch, che aggiornerà anche le loro skin per abbinarsi ai loro nuovi volti.

Brawlhalla è disponibile sia per le console ormai considerare “old-gen” (Ps4 ed Xbox One), su Nintendo Switch, PC, iOS e Android. Potete trovare ulteriori informazioni sul gioco nel sito ufficiale.

Leggi anche

Cyberpunk 2077: Pubblicato un nuovo trailer di gioco

Cyberpunk 2077, a pochi giorni dal rilascio del primo video gameplay girato su Xbox, mostra …