Borderlands 3: Trailer di lancio

Borderlands 3, prima dell’uscita ufficiale di venerdì ha un trailer di lancio pubblicato da 2K Games per mostrare ciò che ci attende.

Borderlands 3

Prima del rilascio ufficiale del gioco che sarà questo venerdì, 2K Games con sotto le note dei Queen ha pubblicato un trailer di lancio per mostrare ai videogiocatori, senza sequenze di gameplay, quello che sarà Borderlands 3.

Ai confini estremi della galassia ruota un gruppo di pianeti sotto lo spietato controllo di corporazioni paramilitari.
Sono le terre di confine, traboccanti di violenza e bottino… in altre parole: casa.
Una setta di folli noti come i Figli della Cripta ha però cominciato a diffondere come un contagio interplanetario il proprio credo in queste terre.
Gioca da solo o in co-op nei panni di uno tra quattro cacciatori della Cripta, intasca quantità imbarazzanti di bottino e salva la galassia dal loro fanatismo.

Il gioco ancor prima della sua uscita però sta facendo parlare molto di sè visto che alcune testate americane, che hanno ricevuto l’anteprima, hanno già espresso alcune recensioni critiche relative oltre ai numerosi bug di gioco, al fatto che sembra un rimescolamento dei precedenti titoli, togliendo il target di “innovazione” attribuito al noto shooter-rpg.
I pareri non sono tanti e sono vari, si passa da voti come 8 o 9 ad altri più criticati come 6 o 6,8.

Provare per credere pensò che sarà l’unica alternativa rimasta visto l’iniziale spaccatura che si sta creando, poi passati i primi mesi vedremo cosa hanno deciso i videogiocatori sul nuovo Borderlands 3.

Sito ufficiale per effettuare il pre-ordine.

Nuovo articolo su Apple iPhone 11