Da oggi parte il Free Play Weekend di Borderlands 3, un fine settimana infuocato che offrirà la possibilità di giocare gratuitamente al famoso titolo di Gearbox Software e 2K Games. Il titolo, quarto della serie Borderlands, è stato pubblicando nel 2019 e segue le vicende avvenute 7 anni dopo la sconfitta di Jack Il Bello.
La tua avventura in Borderlands 3 comincia nell’ormai arcinoto pianeta desertico di Pandora, ma il tuo viaggio ti porterà ad esplorare mete molto più variegate. Una palude desolata, una città futuristica e un pittoresco monastero sono solo alcune delle ambientazioni che visiterai a bordo della tua astronave, la Sanctuary III.
Durante questo weekend di prova di Borderlands 3, non solo si potranno affrontare i gemelli Calypso nella campagna della storia principale, ma si potrà godere di una serie di contenuti gratuiti post-lancio che sono stati implementati nel gioco dopo l’uscita. Godetevi il crossplay su Xbox One, Xbox Series X/S, Mac, Stadia e PC grazie all’aggiornamento Crossplay, o provate tutti e tre gli eventi stagionali Bloody Harvest, Broken Hearts Day e Revenge of the Cartels che possono ora essere attivati tramite il menu principale.
Il periodo del Free Play Weekend di Borderlands 3 inizia oggi 14 ottobre e sarà disponibile su:
- Steam fino alle ore 18:00 del 18 ottobre
- Playstation 4 e Playstation 5 fino alle ore 17:00 del 17 ottobre
- Xbox One e Xbox Series X/S fino alle ore 08:00 del 17 ottobre
- Stadia fino alle ore 17:00 del 18 ottobre.
Una volta terminato il Free Play Weekend, potete continuare a giocare mantenendo tutti i vostri progressi ottenuti insieme al bottino, potete acquistare una qualsiasi edizione di Borderlands 3 sulla stessa piattaforma (o all’interno della stessa famiglia di console).