Borderlands 3: Inizia il Free Play Weekend su tutte le piattaforme

Da oggi parte il Free Play Weekend di Borderlands 3, un fine settimana infuocato che offrirà la possibilità di giocare gratuitamente al famoso titolo di Gearbox Software e 2K Games. Il titolo, quarto della serie Borderlands, è stato pubblicando nel 2019 e segue le vicende avvenute 7 anni dopo la sconfitta di Jack Il Bello.

La tua avventura in Borderlands 3 comincia nell’ormai arcinoto pianeta desertico di Pandora, ma il tuo viaggio ti porterà ad esplorare mete molto più variegate. Una palude desolata, una città futuristica e un pittoresco monastero sono solo alcune delle ambientazioni che visiterai a bordo della tua astronave, la Sanctuary III.

Durante questo weekend di prova di Borderlands 3, non solo si potranno affrontare i gemelli Calypso nella campagna della storia principale, ma si potrà godere di una serie di contenuti gratuiti post-lancio che sono stati implementati nel gioco dopo l’uscita. Godetevi il crossplay su Xbox One, Xbox Series X/S, Mac, Stadia e PC grazie all’aggiornamento Crossplay, o provate tutti e tre gli eventi stagionali Bloody Harvest, Broken Hearts Day e Revenge of the Cartels che possono ora essere attivati tramite il menu principale.

Il periodo del Free Play Weekend di Borderlands 3 inizia oggi 14 ottobre e sarà disponibile su:

  • Steam fino alle ore 18:00 del 18 ottobre
  • Playstation 4 e Playstation 5 fino alle ore 17:00 del 17 ottobre
  • Xbox One e Xbox Series X/S fino alle ore 08:00 del 17 ottobre
  • Stadia fino alle ore 17:00 del 18 ottobre.

Una volta terminato il Free Play Weekend, potete continuare a giocare mantenendo tutti i vostri progressi ottenuti insieme al bottino, potete acquistare una qualsiasi edizione di Borderlands 3 sulla stessa piattaforma (o all’interno della stessa famiglia di console).

Borderlands 3
Total
0
Shares