Blizzard sta sviluppando un nuovo gioco in prima persona

Blizzard sta ricercando la figura di un Senior Software Engineer per lo sviluppo di un videogioco in prima persona del quale però non si ha nessuna notizia e non è stato ufficialmente annunciato.

Blizzard Entertainment, Blizzard

La nota casa produttrice di videogiochi Blizzard Entertainment sta cercando una persona esperta nel suo lavoro con una forte esperienza alle spalle che occupi il posto di Senior Software Engineer per far parte del team di sviluppo di un videogioco in prima persona che si concentra in particolar modo sui veicoli.
Infatti il nuovo Senior Software Engineer dovrà realizzare i veicoli e tutte le funzioni associate, ma obbiettivo più importante dovrà portare delle grandi idee da inserire all’interno del nuovo titolo.

Al momento possiamo solo ipotizzare quello che Blizzard sta tentando di sviluppare visto che il gioco di cui parla la casa produttrice non è ancora stato ufficializzato e non si hanno dettagli su quello che potrà essere.
Possiamo solo confermarvi che il titolo in via di sviluppo sarà un titolo in prima persona e l’utilizzo dei veicoli sarà un punto cardine del titolo.

Quando Blizzard Entertainment rilascerà ulteriori dichiarazioni vi terremo informati!

 

Se vi siete persi gli ultimi articoli, su Tuttoinformatico è possibile partecipare ad un giveaway per cercare di vincere un Adattatore USB C GN30H della QacQoc.
Se siete interessati aprite l’articolo qui sotto e cercate di accumulare più punti fortuna possibili, completando le missioni elencate.

Buone feste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *