Il leader di Blizzard Entertainment, Mike Ybarra, con un breve e inaspettato tweet ha annunciato che la sua software house sta lavorando su un nuovo videogioco di genere survival ambientato in un universo originale e mai visto. Questo nuovo progetto da parte di Blizzard sembra essere già a buon punto dello sviluppo visto che lo stesso Ybarra insieme al suo team hanno già provato una prima build e sono entusiasti per quello che sono riusciti a creare.
Sul sito di Blizzard Entertainment possiamo trovare una pagina dedicata al nuovo progetto dove nella breve presentazione ricercano delle figure professionali da inserire nel team di sviluppo. Tra le righe possiamo leggere che “sarà un videogioco survival per PC e console, un enorme reale da esplorare pieno di eroi, di storie da raccontare e di avventure da vivere”.
Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni sul nuovo progetto, rimaniamo in attesa dell’annuncio ufficiale ma da quello che fin’ora è stato detto visto il presunto avanzato stato di sviluppo, non dovrebbe essere necessario attendere troppo tempo per sapere qualcosa di più a riguardo.