Bethesda ha ufficialmente annunciato tramite Twitter che le sue prossime uscite, Starfield e Redfall, le quali dovevano uscire rispettivamente l’11 novembre e in estate (data che era ancora da definire), sono state rinviate nella prima metà del 2023.
“Il team di Arkane Austin e Bethesda Game Studios hanno incredibili ambizioni per questi giochi, e noi vogliamo assicurarci che voi giocatori ricevete la versione più curata e migliore di questi due giochi.”
Bethesda tramite
“Vogliamo ringraziare tutti per l’entusiasmo per Redfall e Starfield. Questa energia è una grossa parte che inspira tutti noi ogni giorno e guida il nostro entusiasmo per ciò che stiamo creando. Grazie per il vostro supporto.”
Bethesda tramite Twitter
Prossimamente verranno rilasciati i primi trailer gameplay sia per Redfall che per Starfield, in occasione dell’Xbox & Bethesda Games Showcase
era prevista la presentazione di Starfield ma con le ultime novità non sappiamo se la scaletta verrà rispettata o se verrà posticipata anche la presentazione. Per il momento, non ci resta che aspettare pazientemente per vedere concretamente quello che sarà il nuovo RPG e il nuovo sparatutto cooperativo a tema vampiri, vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili ulteriori novità a riguardo.