amazon black friday

Bethesda ha rinviato l’uscita di Starfield e Redfall al 2023


15 Maggio 2022
Bethesda ha rinviato l'uscita di Starfield e Redfall al 2023

Bethesda ha ufficialmente annunciato tramite Twitter che le sue prossime uscite, Starfield e Redfall, le quali dovevano uscire rispettivamente l’11 novembre e in estate (data che era ancora da definire), sono state rinviate nella prima metà del 2023.

“Il team di Arkane Austin e Bethesda Game Studios hanno incredibili ambizioni per questi giochi, e noi vogliamo assicurarci che voi giocatori ricevete la versione più curata e migliore di questi due giochi.”

Bethesda tramite Twitter

“Vogliamo ringraziare tutti per l’entusiasmo per Redfall e Starfield. Questa energia è una grossa parte che inspira tutti noi ogni giorno e guida il nostro entusiasmo per ciò che stiamo creando. Grazie per il vostro supporto.”

Bethesda tramite Twitter

Prossimamente verranno rilasciati i primi trailer gameplay sia per Redfall che per Starfield, in occasione dell’Xbox & Bethesda Games Showcase era prevista la presentazione di Starfield ma con le ultime novità non sappiamo se la scaletta verrà rispettata o se verrà posticipata anche la presentazione. Per il momento, non ci resta che aspettare pazientemente per vedere concretamente quello che sarà il nuovo RPG e il nuovo sparatutto cooperativo a tema vampiri, vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili ulteriori novità a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *