Battlefield V: nuovo video della Closed Beta

Il nuovo video registrato da MassiveG ha intenzione di mostrare i punti forti dell’ambientazione e della grafica del nuovo Battlefield V, mettendo in rilevanza i principali effetti visivi, la distruzione dell’ambiente di gioco e le condizioni meteo che influiscono sul corso della partita.

In Battlefield V si potrà interagire quasi completamente con l’ambiente di gioco in modo da creare per la nostra squadra dei vantaggi strategici cercando di “creare” l’effetto sorpresa per gli avversari.
Tra le varie interazioni con l’ambiente si potrà riparare strutture danneggiate e costruire nuove fortificazioni per ottenere un miglior punto di riparo, dove si potrà anche trascinare i propri compagni di squadra feriti per curarsi, inoltre per bloccare l’avanzata nemica si potrà spostare l’artiglieria pesante in diversi punti della mappa, dove potrebbe tornare più utile.


La nuova modalità Company permetterà ad ogni giocatori, con l’avanzare di livello, di modificare completamente il personaggio, le armi e i veicoli che si possono utilizzare.
Per quanto il vecchio ma sempre amato single-player ci ritroveremo catapultati in mezzo al freddo clima norvegese oppure sbarcare nel caldo deserto del Nord Africa, vivendo alcuni dei più importanti avvenimento storici accaduti durante la Seconda Guerra Mondiale.

A voi il video in 4k a 60 FPS:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *