Battlefield 6 per PS5 e Xbox Serie X nell’anno fiscale 2022

Battlefield 6 ci sarà! Cosi ha annunciato Electronic Arts e ha fatto sapere che il nuovo titolo verrà reso disponibile al pubblico nell’anno fiscale 2022.

Electronic Arts, Battlefield 6

Electronic Arts, oltre a comunicare i risultati finanziari annuali, i quali sono risultati al di sotto dell’anno precedente, ha annunciato l’arrivo del nuovo capitolo Battlefield 6:

“Ci aspettiamo che i servizi live continuino a guidare la crescita nell’anno fiscale 2021 e a imprimere un’ulteriore accelerazione nell’anno fiscale 2022, che sarà trainato da un nuovo Battlefield”

Blake Jorgensen, COO e CFO di Electronic Arts
Battlefield V

L’anno fiscale di Electronic Arts del 2022 andrà dal 1° Aprile 2021 al 31 Marzo 2022, perciò Battlefield 6 uscirà obbligatoriamente per Playstation 5 e Xbox Serie X, le nuove console next-gen e a seconda delle precedenti uscite degli altri titoli predecessori, fine 2021 potrebbe essere una data più che plausibile per l’uscita del nuovo titolo.

Non sappiamo ancora ulteriori dettagli sul nuovo capitolo di Battlefield e non li avremo neanche tanto presto, però riportiamo un altro estratto del discorso di Jorgensen per capire ciò che ci aspetterà con le next-gen:

“Stiamo sperimentando, possiamo fare molto di più e sono assolutamente certo che i nostri progetti next-gen stupiranno i giocatori.
[ ]….La potenza degli hardware di PS5 e Xbox Series X sarà sensibilmente superiore a quella delle console attualmente sul mercato”.

Potete rimanere aggiornati con le ultime notizie di Battlefield 5 tramite questa pagina.

Leggi anche

Call of Duty Black Ops Cold War: Annunciate le date dell’open beta

Call of Duty Black Ops Cold War ha terminato il test della fase Alpha del …