amazon black friday

Battlefield 2042: Zero Hour è la prima stagione con contenuti post-lancio


8 Giugno 2022

Electronic Arts e il team di Battlefield hanno rivelato Zero Hour, la prima stagione di contenuti post lancio di Battlefield 2042 che introdurrà all’interno del criticato sparatutto una nuova mappa, un nuovo Specialista utilizzabile e nuovi armi e gadget per personalizzare l’equipaggiamento del giocatore. Se non conoscete ancora il gioco, vi consiglio di leggere la recensione.

Battlefield 2042, Zero Hour

In Battlefield 2042: Zero Hour i giocatori si schiereranno nella nuova mappa Exposure, delineata da montagne rocciose canadesi che renderanno più complicati i combattimenti terra-aria, mentre gli socntri della fanteria si svolgeranno all’interno di grotte e tra le impervie creste delle montagne. La nuova Specialista invece è Ewelina Lis, un’eccezionale assassina abile nell’individuare e distruggere i veicoli e i veivoli corazzati grazie al suo lanciarazzi che utilizza munizioni telecomandate per centrare in pieno il bersaglio.

Oltre che ad una serie di correzioni agli aggiornamenti di gioco per migliorare la stabilità del gameplay e di tanti altri aspetti, Zero Hour introduce una serie di nuovi veicoli e oggetti da collezionare tra cui le nuove cannoniere RAH-68 Huron e YG-99 Hannibal, entrambe dotate di capacità difensive avanzate. La balestra Ghostmaker R10 si adatterà alle diverse situazioni di gioco in base alle munizioni che andiamo ad utilizzare scegliendo tra munizioni normali, leggere, pesanti ed esplosive. Per chi ama i colpi di precisione il nuovo BSV-M Marksam Rifle permeetterà di eliminare i nemici sulla media distanza, ideale per la modalità All-In-Out Warfare. Infine il nuovo lanciagranate fumogene permetterà di creare ottime coperture per ripiegare e aprire nuove opportunità di assalto durante l’offensiva.

La Stagione 1 di Battlefield 2042: Zero Hour sarà disponibile dal 9 giugno 2022, i possessori del nuovo Battle Pass di Battlefield 2042 avranno accesso gratuito ai principali contenuti di questa nuova stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *