amazon black friday

Battlefield 2042: Arriva una corposa patch correttiva


2 Dicembre 2021
Battlefield 2042: Arriva una corposa patch correttiva

Battlefield 2042 non ha avuto un lancio rose e fiori visto che è stato bersagliato da una parte di utenza in merito all’enorme quantità di bug ed elementi mancanti presenti nel videogioco ,dei quali ne abbiamo parlato anche nella nostra recensione, sappiamo tutti che problemi simili ci sono sempre stati anche nei precedenti capitoli della saga di Battlefield ma mai così rilevanti e frequenti e visto che Battlefield 2042 ha deciso di cambiare rotta e adottare solo il reparto multiplayer, le critiche non sono tardate ad arrivate così come le ammissioni di colpa da parte di DICE ed Electronic Arts, che hanno risposto nel breve tempo con una patch correttiva per risolvere una buona parte delle problematiche segnalate e migliorare la Quality of Life di Battlefield 2042.

Battlefield 2042

La nuova patch di Battlefield 2042 scaricabile da oggi, introduce nel gioco più di 150 correzioni, modifiche e miglioramenti, sia per tutte le mappe di gioco presenti, sia per quanto riguarda altre correzioni generali relative alle armi e al gameplay. Per quanto riguarda la Quality of Life sono state introdotte nuove icone che indicano in modo più visibile chi può rianimare e chi deve essere rianimato, chi sta finendo le munizioni, una miglior visibilità dell’icona degli alleati ed un restyling del Menu Plus.

Inoltre sono state introdotte anche le missioni settimanali in Battlefield 2042, ci saranno 3 missioni che cambieranno ogni settimana e se riusciamo a completarle tutte e tre nella settimana si potrà ottenere una ricompensa cosmetica unica. Invece per Battlefield Portal sono stati introdotti nuovi layout per la modalità Corsa oltre alla nuova modalità personalizzata Veicoli-Team Deathmatch e ad altre opzioni per le modalità Custom.

Le novità del mese di dicembre per Battlefield 2042 non finiscono qui visto che a breve arriveranno piccoli aggiornamenti riguardanti il bilanciamento delle armi e dei veicoli e altre correzioni di diversi bug segnalati così da migliorare l’esperienza di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *