Back 4 Blood nuovo shooter di Turtle Rock Studio

Gli sviluppatori di Turtle Rock Studio insieme a Warner Bros Interactive hanno presentato il nuovo sparatutto zombie Back 4 Blood!

Back 4 Blood, Turtle Rock studio, Warner Bros Interactive

“Siamo emozionati di poter collaborare con Turtle Rock Studios per Back 4 Blood e di poter innovare il genere dei co-op sugli zombie con un gameplay multigiocatore innovativo”, queste le parole di David Haddad, il presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment.

Questa importante collaborazione potrebbe essere fondamentale per creare un titolo di alta qualità con le giuste caratteristiche innovative visto che Turtle Rock Studio ha sulle spalle l’esperienza videoludica di due grandi titoli come Left 4 Dead e Evolve.

Back 4 Blood, Turtle Rock studio, Warner Bros Interactive

“Non stiamo riposando sugli allori. Il nostro obiettivo è prendere tutto quello che abbiamo imparato per migliorarlo ancora di più. Sappiamo che non sarà facile, stiamo ampliando notevolmente il team per affrontare la sfida più grande nella storia del nostro studio. Sappiamo bene che questo titolo dovrà spiccare e siamo intenzionati a fare in modo che ci riesca.” ha dichiarato Phil Robb, co-fondatore e direttore creativo di Turtle Rock Studios.

Le aspettative con questa collaborazione sono delle migliori e voi cosa ne pensate?

Articolo precedente di Tuttoinformatico