Assassin’s Creed Valhalla: Nuovi dettagli durante l’Ubisoft Forward

Assassin’s Creed Valhalla incuriosisce sempre di più i fan della saga e durante l’Ubisoft Forward sono stati annunciati altri dettagli del nuovo capitolo.

Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla segue l’epica saga di Eivor, uno spietato razziatore vichingo cresciuto tra miti e battaglie. Offrendo la più realistica esperienza vichinga mai realizzata, il gioco immergerà i giocatori in uno splendido e misterioso scenario liberamente esplorabile, ambientato negli “anni bui” dell’Inghilterra.
In questo nuovo titolo del franchise, i giocatori potranno sfruttare alcune nuove funzionalità, tra cui le razzie, oltre alla possibilità di espandere il proprio insediamento e sviluppare il proprio potere in una missione per conquistare un posto tra gli dèi nel Valhalla”.

Sinossi del gioco.

Il nuovo Assassin’s Creed Valhalla, del quale ne abbiamo parlato in un precedente articolo, avrà un’ambientazione vichinga come già annunciato, dall’Ubisoft Forward però siamo venuti a conoscenza di ulteriori dettagli come il nuovo sistema di combattimento che darà la possibilità al giocatore di colpire, decapitare e smembrare i suoi nemici, tutto ciò sarà possibile con la possibilità di impugnare un’arma diversa nelle due mani, oppure uno scudo e con l’utilizzo della lama celata il tutto acquisirà uno stile più da assassino.

Come negli ultimi capitoli di Assassin’s Creed, il gioco sarà incentrato sulla storia principale del nostro personaggio Eivor, sull’esplorazione del vasto mondo di gioco e su tutto quello che potremo scoprire nell’esplorarlo, dovendo affrontare nuovi nemici, sfide e conoscere personaggi di gioco che ci potranno aiutare durante il nostro percorso.
Anche il nostro Eivor potrà essere personalizzato in maniera più completa con la modifica delle armi, dei capelli, dei tatuaggi e di molte altre cose.

Il clan è uno dei punti fondamentali del nuovo capitolo, perciò dovremo fare di tutto per proteggerlo e potenziarlo attraverso le razzie, stringendo le giuste alleanze e scegliendo durante la storia, scelte di gioco che più ci interessano per portare avanti la nostra storia e prosperare in Inghilterra.

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal 17 Novembre 2020 per Playstation 4, Xbox 360 e PC tramite l’Ubisoft Store e su Epic Games Store, inoltre sarà disponibile anche per le nuove console quando queste saranno lanciate nel mercato e chiunque acquisterà Valhalla per le console attuali potrà richiedere la versione per le nuove console gratuitamente.

Altre informazioni le potete trovare sul sito ufficiale di Ubisoft.

Leggi anche

Anno 1800: “Terra di Leoni” è il più grande DLC del gioco

Anno 1800, il nuovo RTS di Ubisoft inserisce all’interno del Season Pass 2 il nuovo …