Assassin’s Creed Valhalla: Trailer in italiano della storyline vichinga

Assassin’s Creed Valhalla con il nuovo trailer sottotitolato in Italiano mostra altri dettagli di gioco riguardanti la storia vichinga del nuovo capitolo.

Assassin's Creed Valhalla, Ubisoft

“Entra in un mondo di conflitti e lasciati coinvolgere dai suoi giochi di potere. Segui Eivor lungo il suo cammino verso una nuova dimora.”

Il nuovo capitolo di Ubisoft, Assassin’s Creed Valhalla si mostra in un nuovo trailer sottotitolato in Italiano con informazioni di gioco riguardanti la trama che affronteremo durante la storyline.

Il nostro protagonista Eivor, si trova a doversi spostare dal suo territorio natale, la Novergia, a causa di grossi errori che ha commesso che porterebbero solamente a nuove guerre, perciò Eivor insieme a suo fratello Sigurd e il loro clan si sposteranno in Inghilterra.
Però nella nuova grande isola dove sbarcheranno la situazione non è molto semplice visto che ci sono già dei Re e diversi clan in conflitto fra di loro, Eivor e il suo clan dovranno affrontare i Re Sassoni, i figli di Ragnar Lothbrok e una minaccia misteriosa che sta avanzando, talmente pericolosa che deciderà il futuro dell’Inghilterra e quello di Eivor.

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile a partire dal 10 Novembre, data che è stata cambiata (prima era il 17 Novembre) per questioni di marketing, sarà disponibile per le console attuali, PC e Google Stadia, invece su PlayStation 5 sarà disponibile il 19 Novembre, data di lancio della console.

Potete trovare ulteriori informazioni sul videogioco all’interno dei nostri precedenti articoli, inoltre potete fare la prenotazione del videogioco tramite il sito ufficiale di Ubisoft.

Leggi anche

For Honor lancia il torneo competitivo a premi “Dominion Series”

For Honor apre i battenti alla prima parte del nuovo torneo competitivo che si chiamerà …