prime day

Assassin’s Creed Valhalla: Razzie Fluviali nel nuovo aggiornamento 1.1.2

Assassin’s Creed Valhalla è in costante aggiornamento da parte di Ubisoft che con l’ultimo aggiornamento introdotto, la versione 1.1.2 aggiunge al nuovo videogioco numerose novità come la nuova attività Razzie fluviali.
In questa nuova attività, Eivor dovrà affrontare missioni di alto livello con una nuova tipologia di postazioni nemiche da distruggere per guadagnare risorse, equipaggiamento, rune e libri abilità per potenziare il nostro protagonista.

Il nuovo aggiornamento gratuito di Assassin’s Creed Valhalla introduce ed amplia quelle che sono le abilità del nostro protagonista, potremo trovare nuovi libri che ci faranno conoscere abilità come Trappola del berserker, Grido di battaglia e Spallata.
Anche nei talenti ci saranno nuovi punti da assegnare, fra i tanti citiamo Scivolata dell’assassino, sbilanciando i nemici dopo uno scatto, Cacciattore di frecce per raccogliere più frecce dai corpi e Prontezza guerriera per iniziare lo scontro con uno slot di adrenalina.
Anche il lato navale ha la sua parte con Scatto Navale il quale aumenta la velocità sacrificando il vigore, oppure Prontezza Collettiva che farà alzare lo scudo ai membri delle nostre razzie quando noi lo alzeremo.

 Assassin's Creed Valhalla, Razzie Fluvali

Le Razzie Fluviali introducono una seconda Nave Lunga, utilizzata solamente per eseguire questo tipo di razzie, bisognerà giocare di strategia e preparare il proprio equipaggiamento al meglio di volta in volta che si passa da una razzia all’altra perchè la voce delle nostre razzie si espande velocemente e i luoghi vicini si potenzieranno sempre di più, rendendo difficile la razzia.
Completate le razzie fluviali possiamo ottenere delle forniture rare che serviranno per costruire un edificio per reclutare Jomsviking ancora più potenti per le nostre razzie, oppure per migliorare la capacità della Nave Lunga e modificarne la personalizzazione.

Nel nuovo update 1.1.2 di Assassin’s Creed Valhalla sono stati anche inseriti fix di gioco, il download del nuovo aggiornamento è disponibile su ogni piattaforma e le sue dimensioni variano da 11 a 19 GB di download, perciò se non avete ancora la fibra, armatevi anche di pazienza per scaricare il nuovo aggiornamento di gioco; di seguito il trailer delle nuove razzie: