Assassin’s Creed Valhalla: Nuovo trailer spiega la mitologia nordica

Assassin’s Creed Valhalla ad ormai pochi giorni dall’uscita si mostra in un nuovo trailer dove viene spiegata nei dettagli la mitologia nordica e di come si presenta all’interno del videogioco.

Assassin's Creed Valhalla, Ubisoft

Il 10 Novembre si avvicina e il Valhalla è ancora tutto da scoprire; con un nuovo trailer commentato dal Narrative Director di Ubisoft, Darby McDevitt, entriamo nei dettagli della cultura generale nordica e delle credenze popolari del tempo, così da capire meglio quali erano le loro idee e in che cosa ponevano la loro fede le popolazioni nordiche.

Odino, il Valhalla, sono solo alcuni degli elementi fondamentali della vastissima mitologia nordica che ritroveremo impersonificando i panni del nostro protagonista Eivor.

La storia dei vichinghi non viene molto approfondita nei classici percorsi di studio, perciò questo breve trailer dà una spolverata delle basi della cultura vichinga così una volta che inizieremo a giocare, riusciremo a capire meglio il comportamento e le scelte del nostro protagonista.

L’uomo stolto giace sveglio tutta la notte a rimuginare. E quando giunge l’alba, la sua mente è stanca e il suo cuore è pesante.
Ascolta le sagge parole di Odino! Fai come dice, e cessa ogni preoccupazione. Dormi un buon sonno e ti risveglierai ristorato.

Presto ti si apriranno le porte del Valhalla.

Potete trovare ulteriori informazioni su Assassin’s Creed Valhalla nei nostri precedenti articoli, vi ricordiamo inoltre che il titolo uscirà il 10 Novembre su Playstation 4, Xbox One ed Xbox Series X; invece per Playstation 5 bisognerà aspettare il 19 Novembre, data di uscita della console in Italia.

Related Posts