Assassin’s Creed Valhalla: le prime scene del gameplay

Assassin’s Creed Valhalla è stato recentemente presentato e Ubisoft ha rilasciato in un breve video, le prime scene del gameplay del nuovo capitolo.

Assassin's Creed Valhalla

Durante l’Inside Xbox è stato mostrato un nuovo video di Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo titolo di Ubisoft in corso di sviluppo che uscirà a fine del 2020.

Il nuovo titolo è stato presentato una settimana fa con un video introduttivo che ha dato una prima infarinatura del gioco, riviviamo l’epoca Vichinga nel IX Secolo, in Inghilterra, dove la divisione in vari regni, porta in conflitto tutta la grande isola, ma l’arrivo del clan di saccheggiatori e crudeli combattenti vichinghi con a capo Eivor, stravolgerà l’equilibro Inglese.

Il nuovo gameplay non mostra particolari dettagli del nuovo titolo, perciò non sappiamo ulteriori dettagli dalla presentazione, però vengono mostrate in particolare le ambientazioni vichinghe, la loro mitologia e i luoghi sacri come Stonehenge.

I combattenti come vediamo anche dalla presentazione, sono all’ordine del giorno in quell’epoca e lo saranno anche nel nuovo capitolo di Ubisoft, dove con l’uso della lama celata, le uccisioni potranno essere ancor più spettacolari.

Assassin's Creed Valhalla

Ma l’interesse da parte dei videogiocatori cresce sempre di più in attesa di nuovi video gameplay più dettagliati che mostrano la vera anima del gioco con le sue novità principali, sia dal lato dell’innovazione nei combattimenti che nella trama e nelle ambientazioni viste più nel dettaglio.

Vi ricordiamo che tramite lo store di Ubisoft è possibile effettuare il pre-ordine del gioco nelle quattro differenti edizioni disponibili, avendo così accesso ad una missione aggiuntiva “La via del Berserker”.

Leggi anche

Call of Duty Black Ops Cold War: Annunciate le date dell’open beta

Call of Duty Black Ops Cold War ha terminato il test della fase Alpha del …