Assassin's Creed Valhalla: L'alba del Ragnarok è la terza espansione

Assassin’s Creed Valhalla: L’alba del Ragnarok è la terza espansione

10 Marzo 2022

Il supporto post-lancio di Assassin’s Creed Valhalla continua con l’annuncio di novità per l’inizio del 2022, dopo la notizia inaspettata del crossover tra Eivor e Kassandra, Ubisoft ha annunciato che il 10 marzo 2022 arriverà la terza espansione del gioco, L’alba del Ragnarok.

Nella nuova espansione la nostra protagonista Eivor vestirà i panni di Odino e dovrà affrontare la dura situazione in cui si ritrova il dio Norreno della Guerra e del Destino, con suo figlio Baldr imprigionato dall’immortale gigante del fuoco Surtr e l’imminente collasso del regno nanesco di Svartalfheim. Nella nuova espansione oltre ad un nuovo mondo ambientato nella mitologia norrena, avremo la possibilità di sbloccare nuovi poteri divini per affrontare avversari sempre più potenti e salvare nostro figlio.

Di seguito riportiamo le novità principali della nuova espansione L’alba del Ragnarok e il trailer di lancio:

  • Scopri un nuovo gameplay che permette di sfruttare i poteri dei nemici. Potrai prendere possesso dei poteri dei nemici caduti e usarli per mutare forma in un corvo per uccisioni dall’alto, dare alle loro armi il potere del ghiaccio per infliggere colpi devastanti o resuscitare nemici sconfitti per farli combattere al tuo fianco.
  • Affronta e sconfiggi nuovi nemici, come i giganti di fuoco di Muspelheim: i Muspels.
  • Esplora i territori di Svartalfheim e scopri i rifugi dei nani che serviranno da punto di partenza per la missione di Odino per salvare Baldr.
  • Accetta la sfida delle Valchirie in una nuova arena di combattimento, dove potrai mettere alla prova la tua abilità.
  • Usa nuove armi e attrezzature, compresa una nuova arma unica che permette combo speciali, un nuovo livello divino per tutta l’attrezzatura e molte personalizzazioni per tatuaggi e acconciature di Eivor e decorazioni dell’accampamento.

Se siete interessati, Ubisoft dal 13 dicembre 2021 fino al 9 aprile 2022, permetterà a chiunque acquista la nuova espansione L’alba del Ragnarok al prezzo di 39,99€, di ricevere il pacchetto Crepuscolo contenente la livrea per corvo Messo di Dellingr, la livrea per cavalcatura Havardr, il set attrezzature del Crepuscolo, l’Ascia Algurnir ed un immediato accesso al gioco principale.

Potete trovare ulteriori informazioni su Assassin’s Creed Valhalla in questa pagina e vi ricordiamo che il gioco è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia e PC.

10 Marzo 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings