Assassin’s Creed Valhalla: Nuovo DLC L’Ira dei Druidi in arrivo

Il nuovo videogioco di Ubisoft si sta preparando per far spostare i Vichinghi dall’Inghilterra in Irlanda, per uno stretto incontro con i Druidi del posto, questo perchè nel nuovo DLC l‘Ira Dei Druidi di Assassin’s Creed Valhalla, Eivor dovrà combattere contro un antico culto druidico Irlandese che sta mettendo a dura prova la resistena della corte della Nazione.
Questa nuova ambientazione rivedrà quella Inglese contornata di foreste più fitte dove dovremo scovare ed eliminare i druidi, affrontando non solo un nuovo territorio ma anche dei luoghi maledetti dove la magia druidica fa da padrona.

Il nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla arriverà il 29 Aprile su PC, Playstation, Xbox (sia mid che next gen) e Google Stadia, e come già accennato prima si chiamerà L’Ira dei Druidi, a seguire l’unico trailer fino ad ora rilasciato riguardante il DLC.

Per poter giocare al nuovo DLC l’Ira dei Druidi di Assassin’s Creed Valhalla oltre ad aspettare il 29 Aprile, bisognerà acquistare il Season Pass del gioco ad un prezzo di 39,99€ oppure si potrà acquistare il DLC singolarmente al prezzo di 24,99€, a voi la scelta.

Nell’attesa dell’uscita intanto, l‘ultimo update di Assassin’s Creed Valhalla, numerato 1.2.0, ha aggiunto una nuova funzione che permette di creare e personalizzare abiti ed equipaggiamenti di Eivor a nostro piacimento ed in base a quello che abbiamo trovato nel corso della storia.
Inoltre è iniziato anche il nuovo evento a tempo limitato Festival di Ostara, il quale oltre ad introdurre il costume di Altair, sono state aggiunte nuove abilità, missioni ed attività extra, infine è stata data una rinfrescata primaverile anche a Ravensthorpe.

Potete trovare ulteriori informazioni sull’ultimo videogiocodi Ubisoft nei nostri precedenti articoli.

Assassins Creed Valhalla, Ira dei Druidi