Assassin’s Creed Rogue Remastered annunciato da Ubisoft

In questi giorni Ubisoft ha annunciato che a partire dal 20 Marzo sarà disponibile Assassin’s Creed Rogue Remastered Edition per Playstation 4 e Xbox One con tutti i contenuti scaricabili inclusi.

Assassin’s Creed Rogue Remastered sarà disponibile a partire dal 20 Marzo per le console Next-Gen, il gioco è stato pubblicato nel novembre del 2014 e con la versione Remastered sarà riadattato per le nuove console con tanto di supporto alla grafica in 4k per PS Pro e Xbox One X.

Assassin’s Creed Rogue racconta la storia di Shay Patrick Cormac, un giovane Assassino che a causa di diverse situazioni che ha dovuto vivere subisce un forte cambiamento e diventa uno spietato e pericoloso Templare alla caccia degli Assassini.
Questo settimo capitolo della saga di “Assassin’s Creed” è il sequel di “Assassin’s Creed Black Flag” ed è ambientato nella città di New York per poi approdare anche nelle acque ghiacciate dell’Atlantico del Nord.

L’ edizione standard di Assassin’s Creed Rogue Remastered includerà tutti i contenuti scaricabili che sono stati rilasciati successivamente alla data del rilascio, perciò si avrà i Pack Maestro Templare e Esploratore che contengono armi e abiti speciali ed infine si avrà accesso a due missioni bonus: La ricerca dell’armatura di Sir Gunn e L’assedio del Fort de Sable.

Per tutti i possessori di una console PS4, vi consigliamo di leggere il nostro ultimo articolo per rimanere aggiornati sugli incredibili saldi che Sony sta facendo all’interno del Playstation Store:

Sony: Iniziano i saldi di Gennaio su PS4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *