Assassin’s Creed Origins: Dettagli e trailer di gioco

Durante il Gamescom 2017 tenutosi a Colonia, si è parlato anche del nuovo Assassin’s Creed Origins mostrando ulteriori informazioni di gioco con anche una sorta di trailer di lancio.

Assassin's Creed Origins

Il nuovo Assassin’s Creed Origins è uno dei titoli che sta suscitando più interesse fra il pubblico di videogiocatori, con la nuova location nell’antico Egittto, vi sarà all’interno un enorme open-world esplorabile e una nuova gestione del personaggio non ancora utilizzata nei precedenti capitoli della vecchia saga in stile RPG.

Proprio grazie a questa nuova tecnologia RPG, il nostro personaggio di nome Bayek avrà un inizio più turbolento e difficile per poi essere successivamente potenziato e migliorare nei vari aspetti di gioco.
E’ stato realizzato un video dal director Ashraf dove mostra quanto sopra scritto, infatti nei primi combattimenti vedremo un Bayek che esegue uccisioni semplici subendo anche danni, mentre nella parte finale dopo il potenziamento delle sue abilità riuscirà ad eseguire uccisioni simultanee, concatenate e multiple eseguendo anche diverse mosse.

Fonte del video

Assassin’s Creed Origins sarà disponibile per tutte le piattaforme di nuova generazione a partire dal 27 Ottobre, per ingannare l’attesa inseriamo qui sotto un video trailer pubblicato da NVIDIA e lanciato al Gamescom 2017 e a seguire un video gameplay di 30 minuti dove vengono mostrate le dinamiche principali di gioco con una visione parziale della città di Menfi.

Assassin's Creed Origins – Gamescom Trailer

Assassin's Creed Origins promette bene! 🗡️ #GameReady

Pubblicato da NVIDIA GeForce Italia su Domenica 27 agosto 2017

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *