Assassin’s Creed Odyssey gratis nel weekend

Assassin’s Creed Odyssey, in seguito all’iniziativa promossa da Ubisoft, sarà gratuito su PS4, Xbox One e PC dal 19 al 23 Marzo facendovi rivivere così le battaglie dell’antica Grecia.

Assassin's Creed Odyssey, Ubisoft

Ubisoft non è nuova a questo tipo di iniziative e per questo weekend il sorteggiato è AC: Odyssey, il quale sarà disponibile gratuitamente dal 19 al 23 Marzo su PC, PS4 e Xbox One.
Finito il periodo gratuito, sarà possibile acquistare il gioco con uno sconto del 67% mantenendo salvati tutti i progressi effettuati durante le giornate gratuite.

Per chi non lo conoscesse, Odyssey è l’ultimo capitolo della serie di Assassin’s Creed e vi catapulterà nell’antica Grecia durante la guerra del Peloponneso, primo titolo della saga che ha la possibilità di scelta tra due protagonisti da utilizzare, Alexios e Kassandra, due fratelli figli del re di Sparta, Leonida.

Il nuovo titolo, adotta lo stile action/adventure in un vastissimo open-world che permetterà di vedere l’Antica Grecia del V secolo in tutto il suo splendore, inoltre per i più appassionati della storia, ci sarà anche un tour virtuale con il quale potete conoscere e scoprire le più importanti informazioni storiche dell’antico mondo Greco.

Potete trovare ulteriori informazioni sul titolo in questa pagina.

Leggi anche

Microsoft acquista Bethesda per 7,5 miliardi di dollari

Microsoft entra nella storia videoludica con l’acquisto record di Bethesda, ad un prezzo pari a …