amazon black friday

Apex Legends Mobile è il nuovo videogioco disponibile per Android e iOS


17 Maggio 2022
Apex Legends Mobile è il nuovo videogioco disponibile per Android e iOS

Si aprono le danze per Apex Legends Mobile, il nuovo gioco strategico battle royale ambientato nel famoso universo di Apex, disponibile da oggi gratuitamente sia su dispositivi Android che iOS. Questa versione è stata ideata per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti, con controlli semplificati e ottimizzazioni mirate per aumentare la rapidtà della competizione mantenedo sempre il divertimento che contraddistingue l’universo di Apex Legends.

“Fin dall’inizio di Apex Legends Mobile, abbiamo pensato al giocatore mobile competitivo, quindi sapevamo che non potevamo limitarci a trasportare Apex Legends su iOS e Android, abbiamo dovuto costruire Apex Legends Mobile dalle fondamenta, per creare un’esperienza mobile che non solo fosse veloce, intensa e innovativa come l’originale Apex Legends, ma che fosse anche un’esperienza nuova e unica, piena di nuovi contenuti in esclusiva per Mobile che si distinguessero da soli.”

Giovanni Ducati, Head of Mobile

Apex Legends Mobile è stato costruito da zero per creare le competizioni su smartphone e tablet, sviluppando appunto un videogioco su Android e iOS il quale rappresenta l’essenza del battle royale di Apex Legends che conosciamo, con l’obiettivo di unire i nuovi e i vecchi fan incombattimenti dal ritmo incalzante e battaglie di squadra ovunque ci troviamo.

Il nuovo videogioco è disponibile al download gratuito sul Play Store e sull’App Store, così inizia anche la Stagione 1 che introduce la nuova Leggenda Fade, esclusiva per mobile. La nuova Leggenda è un supersoldato dotato di nuove tecnologie che le utilizza per il cambiamento di fase. La sua abilità tattica gli permette di teletrasportarsi, sfruttando un’altra dimensione, all’indietro nel tempo così da poter attuare una strategia che può tornare utile sia per fuggire da una situazione critica, che ripensare alle proprie mosse e adottare un’altra tattica offensiva.

Sempre in esclusiva per mobile è stata introdotta la nuova modalità di gioco Deatmatch a Squadre, inoltre è presente anche il Pass Battaglia Stagione 1: Prime Time dove potete trovare tanti cosmetici diversi e una sere di nuovi contenuti in cui i fan di Apex potranno immergersi. Come ogni Pass Battaglia la sua durata è pari ad un mese per poi passare alla Stagione successiva. In Apex Legends Mobile non potrà mancare il sistema di progressione delle Leggende, varie sfide settimanali e tante altre novità da scoprire. Al lancio sono disponibili dieci Leggende, ognuna con le proprie abilità e personalità uniche che si adattano a diversi stili di gioco. Nelle settimane a seguire, il gioco riceverà costanti aggiornamenti per introdurre una vasta quantità di nuovi contenuti, nuove modalità a tempo limitato, Leggende e nuove Town Takeovers esclusive per questa nuova versione mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *