Annunciato un nuovo capitolo di Life is Strange

Il noto videogioco di avventura Life is Strange che ha lasciato un segno nella storia videoludica
grazie alla sua trama coinvolgente ed appassionante avrà un inaspettato sequel

Tutto iniziò nel 2015, quando Dontnod Entertainment insieme a Square Enix hanno pubblicato il primo capitolo su cinque di Life is Strange, un’avventura grafica ad episodi la quale ha come protagonista principale una ragazza di nome Maxine Caulfield, appassionata di fotografia ma che possiede un potere molto particolare, la capacità di riavvolgere il tempo!
Tutti e cinque i capitoli di Life is Strange sono usciti nell’arco del 2015 e hanno riscosso un enorme successo da parte di tutti i videogiocatori, anche di chi all’inzio era più scettico sul giocarci.

In questi giorni, la casa sviluppatrice di Life is Strage, la sopra citata Dontnod Entertainment tramite un comunicato stampa e un video ha fatto sapere che è in corso lo sviluppo di un sequel del videogioco, annuncio che è stato fatto insieme ad un altra notizia non meno importante per Dontnod Entertainment, ovvero il raggiungimento della quota di tre milioni di giocatori paganti.

COMUNICATO STAMPA DONTNOD ENTERTAINMENT

Se state leggendo questo messaggio con ogni probabilità già conoscete la notizia: abbiamo raggiunto i tre milioni di giocatori paganti unici!
È un traguardo incredibile che non avremmo mai potuto raggiungere senza di voi, la nostra fantastica community!
Avete contribuito a diffondere un giudizio positivo sul nostro gioco e a tenere tutti interessati su ciò che sarebbe venuto dopo”.

“Abbiamo anche rivelato ciò che molti di voi aspettavano da tempo: il team di Dontnod sta lavorando su un altro gioco della serie Life is Strange.
Non vediamo l’ora di comunicarvi tutti i dettagli, ma al momento dobbiamo concentrarci affinché possa essere il miglior gioco possibile.
Siamo grati per la vostra pazienza e vi chiediamo ancora un po’ di tempo.
Il nuovo gioco non sarà all’E3 di quest’anno, ma questo non ci impedirà di seguire la fiera insieme a voi”

Questo quanto annunciato dalla casa sviluppatrice di Life is Strange, perciò per il momento e neanche per l’E3 2017, riusciremo ad avere ulteriori notizie sul videogioco in sviluppo, i fan del titolo sul web sono già in subbuglio per la notizia e si sono divisi in due gruppi, chi aspetta con ansia il nuovo capitolo e chi non lo vuole per timore che sia un flop e rovini tutta la reputazione guadagnata con il primo Life is Strange.
Non ci resta che metterci comodi e aspettare pazientemente nuove notizie, magari immaginando che cosa potrà offrire l’attesissimo sequel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *