Anno 1800: “Terra di Leoni” è il più grande DLC del gioco

Anno 1800, il nuovo RTS di Ubisoft inserisce all’interno del Season Pass 2 il nuovo DLC “Terra di Leoni”, il più grande DLC fino ad oggi, catapultando i giocatori nella regione di Enbesa.

Anno 1800 DLC Terra dei Leoni

Benvenuto nella nostra nuova regione: Enbesa.
Esplora la meravigliosa savana e le coste.
Lavora con l’Imperatore Ketema per far fiorire questa terra.
Padroneggia le nuove meccaniche di gameplay, come i canali di irrigazione e le nuove caratteristiche di ricerca.

Preparatevi per la gestione di una nuova regione in Anno 1800, la regione di Enbesa, ispirato all’Africa orientale.
Il nuovo DLC è il più grande fino ad ora rilasciato per i nuovi contenuti che introdurrà all’interno del gioco, infatti la nuova regione dal clima molto arido introdurrà il nuovo sistema di irrigazione per fronteggiare le alte temperature ed ottenere ottime coltivazioni.
Ma le novità non finiscono qui, visto che verrà inserito anche il Centro di Ricerca dove, il giocatore potrà creare nuove tecnologie ed oggetti e fare Grandi Scoperte così da portare a termine i propri obiettivi.

L’imperatore di Enbesa, Ketema, ci affiderà il compito di costruire una nuova capitale facendola fiorire in tutto il suo splendore, valorizzando la storia e la cultura della regione; inoltre ci sarà da respingere chiunque provi ad appropiarsi del territorio e delle sue ricchezze.

Terra di Leoni, oltre alle nuove meccaniche sopra citate introdurrà anche due nuovi classi di cittadini di Enseba, una nuova classe di cittadini nel Vecchio mondo, nuove catene di produzione, come tè all’ibisco e telefoni, 90 nuovi edifici, 3 isole ospiti, 134 nuovi oggetti ed altro ancora da scoprire giocando.

Anno 1800 DLC Terra dei Leoni

Oltre al nuovo DLC, in Anno 1800 arriverà il Game Update 9, l’aggiornamento gratuito che migliorerà l’esperienza di gioco e porterà alcuni aggiornamenti dal lato tecnico, come la possibilità di ottenere più informazioni in maniera più semplificata all’interno del gioco, la possibilità di selezionare un porto di destinazione per le navi che viaggiano tra le sessioni e una migliore funzionalità del menu delle rotte commerciali.

Potete trovare ulteriori informazioni sul nuovo DLC tramite il sito ufficiale.