Anno 1800 si prepara per l’arrivo del Season 4 Pass

30 Marzo 2022

L’iconico RTS gestionale pubblicato da Ubisoft, Anno 1800 si prepara per l’arrivo del Season 4 Pass, il pass stagionale del quarto anno che includerà all’interno del gioco tre nuovi DLC e alcuni contenuti aggiuntivi gratuiti. Il Season 4 Pass rivoluzionerà l’agricoltura e introdurrà una nuova classe sociale. I DLC insieme ad un nuovo scenario per ognuno, saranno rilasciati nell’arco di tutto il 2022, partendo con il primo DLC che sarà rilasciato nel Season 4 Pass il 12 aprile.

Il primo DLC del Season 4 Pass: “Il seme del cambiamento”

Il primo DLC del Season 4 Pass di Anno 1800 sarà “Il seme del cambiamento“, i giocatori potranno costruire potenti fattorie nel Nuovo Mondo e possedere la propria tenuta dove gestire la propria agricoltura. Il nuovo DLC permetterà di massimizzare la produttività, stabilire la politica locale e rafforzare l’indipendenza degli abitanti coltivando beni che prima dovevano essere importati. Nel nuovo scenario “Stagione d’argento” dovrai stabilire una complessa catena produttiva per l’argento, mentre affronterai il cambio delle stagioni. Il nuovo DLC sarà rilasciato il 12 aprile 2022.

In estate 2022 è il turno del DLC “Impero dei Cieli“, introducendo nel gioco nuovi modi di usare i dirigibili, come per la consegna della posta, lo spostamento di merci, personale e battaglie aeree per decidere il dominio dei cieli di Anno 1800. Il terzo DLC sarà “L’ascesa del Nuovo Mondo”, ci saranno nuove isole esplorabili nel Nuovo Mondo e un nuovo livello alla popolazione. Per questi due DLC verranno comunicate ulteriori informazioni nelle settimane precedenti al lancio.

Insieme all’uscita di ogni DLC di Anno 1800 saranno inseriti anche aggiornamenti gratuiti per il gioco che prevedono diverse novità sul gameplay. Inoltre dal 12 al 19 aprile ci sarà l’opportunità del Weekend Gratuito per poter provare gratuitamente per qualche giorno il gioco base di Anno 1800. Se siete interessati e volete il Season 4 Pass potete acquistarlo al prezzo di 24,99€ risparmiando 10€ sul prezzo totale del singolo DLC.

30 Marzo 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings