American Truck Simulator: rilasciato il nuovo DLC Oklahoma


1 Agosto 2023

E’ il momento delle novità per American Truck Simulator, dopo essere sbarcati in Texas, il nuovo DLC ci permetterà di addentrarci tra i parchi statali dell’Oklahoma e viaggiare nelle lunghe rotte di spedizione per consegnare alle più grosse aziende sul territorio, come la fabbrica di autobus, la fabbrica di pneumatici, il porto fluviale e tante altre enormi spedizioni che garantiranno un’esperienza unica.

American Truck Simulator, Oklahoma

Il nuovo DLC Oklahoma di American Truck Simulator è più contenuto dal lato delle nuove località introdotte anche se, vista la vastità delle sue rotte introduce un’ampia porzione di territorio dove poter viaggiare per chilometri e chilometri. Le potenzialità del nuovo DLC, oltre ad introdurre il territorio mozzafiato dell’Oklahoma, si basano in particolar modo sulle novità legate ai trasporti che si potranno fare con i relativi incarichi, lunghi come tempistiche e ben retribuiti. Vediamo inoltre quali sono gli aspetti principali del nuovo DLC Oklahoma:

  • Scoprite 10 città esplorabili, tra cui Tulsa e Oklahoma City.
  • Divertitevi a percorrere diverse città panoramiche
  • Scoprite e consegnate per le principali industrie dell’Oklahoma tra cui la fabbrica di autobus, la fabbrica di pneumatici, il porto fluviale e tanto altro
  • Vedete diversi punti di riferimento unici dell’Oklahoma, come lo Skydance Bridge, l’Università di Tulsa e il Route 66 Museum.
  • Ammirate ed esplorate i parchi statali di Gloss Mountain e Beavers Bend
  • Fate rifornimento e riposate in 30 aree di sosta esclusive
  • Sbloccate gli obiettivi di Steam specifici per l’Oklahoma
American Truck Simulator, Oklahoma

Lo Stato dell’Oklahoma è uno dei più conosci negli USA per svariati motivi, al suo interno vive un’ampia varietà di animali e insetti, come l’ape comune e il macaone, due simboli nazionali dello Stato che sono importanti per la biodiversità dell’Oklahoma. L’Oklahoma ospita popolazioni di orsi e volpi nelle montagne, nonché il cane della prateria e l’iconico bisonte americano nelle praterie appunto. Infine è anche conosciuto come “Sooner State“, per simboleggiare lo spirito energico e progressista del paese.

In occasione del lancio di oggi 1 agosto 2023, è iniziato un evento che coinvolge tutta la community di American Truck Simulator fino al 1 ottobre 2023: utilizzando “Contratti esterni” o il “Mercato esterno“, con un profilo collegato a World of Trucks in American Truck Simulator, bisognerà raggiungere l’obiettivo della community, quello di percorrere 111.000.000 miglia (circa 178.637.184 km) consegnando carichi a o da qualsiasi città dell’Oklahoma. Quando un giocatore completerà una consegna da o verso 10 diverse città dell’Oklahoma, raggiungerà il suo obiettivo personale. Tutti gli incarichi per l’evento devono essere di almeno 100 miglia ciascuno (161 km), o più. È possibile verificare se le consegne effettuate di recente soddisfano queste condizioni utilizzando il “Diario di bordo” nel proprio profilo World of Trucks.


Unisciti al nostro viaggio con il nuovo DLC di American Truck Simulator e parti per una nuova avventura attraverso le alte pianure, le praterie e le basse zone umide, scoprendo le fabbriche e le industrie uniche dell’Oklahoma!

Il nuovo DLC Oklahoma è disponibile all’acquisto su Steam al prezzo di lancio di 11,99€, vi ricordiamo che per poterci giocare è necessario possedere la versione base di American Truck Simulator. Se non avete ancora visto il trailer di lancio, lo potete recuperare qui di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *