amazon black friday

American Truck Simulator Texas DLC: gameplay e data di uscita


31 Ottobre 2022

Si ritorna al volante del nostro camion per sfrecciare a tutto gas, cercando sempre di rispettare i limiti di velocità, negli enormi stradoni degli Stati Uniti d’America viaggiando tra uno Stato e l’altro. L’ultima novità riguardava il DLC del Montana, (che abbiamo recensito in questo articolo) in questi ultimi giorni gli sviluppatori hanno mostrato la prossima novità che verrà introdotta all’interno di American Truck Simulator, ovvero il DLC del Texas.

Nel nuovo video gameplay del Texas possiamo vedere come è diviso principalmente questo nuovo Stato, con tre differenti biomi: il deserto che occupa la maggior parte del Texas, una minor parte di foresta e una vasta quantità di montagne. A proposito delle montagne il team ha voluto specificare che sarebbe stato impossibile inserire all’interno della scala di gioco del nuovo DLC le 2.164 montagne, colline e vette che sono presenti realmente in Texas, ma sono riusciti a riprodurre fedelmente il territorio grazie alle distintive catene montuose che permetteranno un’elevata immersione quando sarete alla guida del vostro camion. Invece nella zona più a est del Texas troverete un’ambientazione fitta prevalentemente di pini che danno vita ad ampie foreste, poi passando alla zona ovest si troverà il vasto deserto di Chihuahuan, entrambe le ambientazioni con la loro particolare flora e i loro scorci caratteristici. Il vasto territorio del Texas è famoso anche per i numerosi laghi e fiumi che attraversano lo Stato in lungo e in largo, nel nuovo DLC i bacini d’acqua saranno un altro elemento fondamentale, primo di tutti il Golfo del Messico per la sua vastità, a seguire il fiume Fork Red e il fiume Brazos.

Il nuovo DLC del Texas brillerà proprio per la sua varietà di biomi che sono presenti nello Stato e che sono stati fedelmente rappresentati in scala per far immergere il più possibile il camionista all’interno di queste fantastiche ambientazioni e completare in spensieratezza le consegne attraversando la lunghissima Route 66. Il nuovo DLC Texas sarà disponibile a partire dal 15 novembre 2022, se volete potete anche aggiungere il nuovo DLC alla “Lista dei desideri di Steam“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *