American Truck Simulator: annunciato il nuovo DLC Nebraska


4 Settembre 2023

Mentre stiamo ancora completando le spedizioni introdotte nel nuovo DLC Oklahoma che abbiamo recensito in questo articolo, il team di SCS Software ha annunciato l’inizio dello sviluppo di un nuovo DLC di American Truck Simulator che farà divertire gli autotrasportatori nelle strade del Nebraska.

American Truck Simulator, Nebraska

Il vasto paesaggio del Nebraska è costituito da praterie, colline e dal principale fiume Platte. Trasportando merci attraverso il Cornhusker State lungo percorsi storici, avrete molte opportunità di vedere punti di riferimento iconici e di immergervi veramente nello spirito dello Stato, dalla storia dei pionieri all’energia moderna delle città piene di industrie in continua crescita. Il loro obiettivo è che il DLC offra una fusione di paesaggi tranquilli e il ritmo di un’economia in fermento che non ha eguali.

Sebbene sono già presenti diversi screenshot del nuovo DLC che potete trovare riportati in fondo all’articolo, lo sviluppo del progetto è ancora in una fase iniziale e ci vorrà un po’ di tempo prima di poterlo vedere all’interno del gioco.

Potete leggere ulteriori news e recensioni dei precedenti DLC rilasciati per American Truck Simulator nella nostra pagina dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *