[AGGIORNATO]Rainbow Six Siege disponibile gratuitamente dal 2 al 5 Febbraio

Rainbow Six Siege, il famosissimo sparatutto in prima persona di casa Ubisoft basato sull’astuzia e sul lavoro di squadra sarà disponibile dal 2 al 5 Febbraio gratuitamente!

 

Ubisoft ha annunciato che dal 2 al 5 Febbraio, sarà disponibile gratuitamente Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

Il gioco sarà disponibile in versione integrale, ovvero si avrà accesso a tutte le classi e i vari equipaggiamenti che sbloccheremo, come se avessimo acquistato la versione integrale e potrà essere giocato su tutte e tre le piattaforme disponibili: PC, PS4 e Xbox One.

L’iniziativa è un piccolo regalo da parte di Ubisoft per i due anni che compirà settimana prossima Rainbow Six Siege, oltre a questi giorni di divertimento gratuito, settimana prossima verrà rilasciata la nuova mappa Operation Velvet Shell, la quale è ambientata su una costa di ibiza ed infine l’aggiunta di due nuovi operatori G.E.O delle forze speciali spagnole.

Per giocare a Rainbow Six Siege durante questo periodo gratuito, i giocatori da PC potranno effettuare il download da Steam oppure da Uplay, mentre i giocatori di console dovranno recarsi nei corrispettivi store per scaricare il gioco.

//Aggiornamento
Nel caso siete intenzionati all’acquisto vi consigliamo di farlo durante il week-end perchè verrà attivata una promozione che consentirà di acquistare il gioco ad un prezzo scontato del 50%, un ottima offerta per celebrare i due anni di Rainbow!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *