Agents of Mayhem in uscita il 18 Agosto, nuovo trailer di lancio

Volition e Deep Silver hanno annunciato che il loro gioco Agents of Mayhem ambientato nello stesso universo di Saints Row uscirà il 18 Agosto.

“Dopo gli orrori della Devil’s Night, il mondo è finito in rovina a causa dalla devastazione di LEGION, un’ organizzazione super criminale, che ha portato l’oscurità dopo il suo passaggio, c’è bisogno di eroi.
Abbiamo gli Agents of MAYHEM”

Nel nuovo titolo sviluppato da Volition, chiamato con l’acronimo di AoM, indosseremo i panni di tre agenti appartenenti all’agenzia MAYHEM (Multinational Agency Hunting Evili Masterminds) i quali sono in conflitto con la divisione nemica LEGION( League of Evil Gentleman Intent on Obliterating Nations).

I giocatori hanno il compito di esplorare e controllare la città di Seoul con una squadra formata da 3 agenti intercambiabili tra di loro; Questa squadra può essere scelta e personalizzata in tutti i suoi aspetti in base alle preferenze del giocatore, visto che avrà a disposizione un gruppo iniziale di 12 agenti, ognuno con equipaggiamento, skin e comportamenti differenti dagli altri.

Iniziate a scegliere quali agenti volete nel vostro team e godetevi il trailer del gioco:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *