A Total War Saga: Troy gratuito per 24 ore al lancio su Epic Games Store

A Total War Saga: Troy sarà scaricabile gratuitamente tramite l’Epic Games Store per le prime 24 ore dal lancio che si terrà il 13 Agosto 2020, grazie ad un’iniziativa promossa da SEGA e Creative Assembly.

A Total War Saga: Troy

Epic Games Store ogni tanto regala grosse soddisfazioni, in precedenza c’è stata la settimana gratuita di GTA V che ha riscosso enorme consenso da parte dei videogiocatori, a seguire Civilization VI ed ora, con la nuova iniziativa in accordo tra SEGA e Creative Assembly, il nuovo capitolo A Total War Saga: Troy sarà disponibile gratuitamente nelle prime 24 dal lancio ufficiale programmato per il 13 Agosto.

“Grazie ad Epic siamo in grado di offrire gratuitamente un titolo Total War alla data di lancio. Siamo veramente emozionati di poter fare una cosa simile per i nostri giocatori”

Tim Heaton, Chief Studios Officer presso SEGA.

Con il nuovo Total War, verremo catapultati nell’antica Grecia, fra i combattimenti di Achille e Ettore, rivivendo la sanguinosa battaglia per la conquista della città di Troia.

Ricordiamo che, il nuovo capitolo sarà disponibile dal 13 Agosto in esclusiva sull‘Epic Games Store, mentre su Steam il gioco arriverà un anno dopo, precisamente il 13 Agosto 2021.

Rimanete aggiornati con altre iniziative promosse sull’Epic Games Store tramite il nostro sito.

Leggi anche

Call of Duty Black Ops Cold War: Annunciate le date dell’open beta

Call of Duty Black Ops Cold War ha terminato il test della fase Alpha del …