A Plague Tale: Innocence gratuito su Epic Games Store

A Plague Tale: Innocence dopo esser stato inserito gratuitamente all’interno dei giochi gratuiti mensili del Playstation Plus e dopo esser stato incluso nella libreria del servizio di Game Pass di Xbox, è giunto il momento della promozione del titolo anche su Epic Games Store, permettendo così a tutti i PC Gamers di scaricarlo gratuitamente per averlo nella propria libreria.

A Plague Tale: Innocence, per chi non lo conoscesse è stato sviluppato da Asobo Studio ed è uscito nel 2019, in poco tempo ha subito colpito i videogiocatori la storia di Amicia e suo fratello più piccolo Hugo, i quali dovrann affrontare numerose sfide e situazioni pericolose per salvarsi la pelle, fuggendo nel territorio francese durante la famosa guerra dei cent’anni, che oltre a spargere sangue, la peste ha giocato un ruolo fondamentale nella vita delle persone di quel tempo. L’obiettivo è sopravvivere dall’inquisizione e dalla diffusione della peste, ed aiutare a guarire il nostro fratello da un qualcosa che ancora non si sà spiegare.

Perciò se non avete messo mai mano su A Plague Tale: Innocence, questa possibilità offerta dall’Epic Games Store è da sfruttare immediatamente, l’offerta rimarrà attiva fino alle ore 17:00 del 12 agosto, data dalla quale il videogioco tornerà a prezzo pieno sul mercato. Inoltre se vi interessa il titolo e la sua storia avvincente, giocandolo vi preparerete per l’arrivo del sequel A Plague Tale: Requiem, titolo che uscirà nel 2022 e che è stato annunciato con il trailer reveal, che vi riportamo qui sotto, durante l’E3 2021.
Voi che ne pensate del primo capitolo? Siete curiosi di sapere come sarà il sequel?

A Plague Tale: Innocence