Black Friday 2017 è alle porte! Seguilo con Tuttoinformatico.com

Come tutti gli anni, il 24 Novembre si festeggerà il Black Friday, dove sarà possibile acquistare sui vari siti online prodotti di qualsiasi categoria ad ottimi prezzi grazie a sconti pazzeschi. Alcune piattaforme di E-Commerce però inizieranno a scontare i loro prodotti a partire da domani fino al fatidico Venerdì Nero e noi di Tuttoinformatico vi aggiorneremo giorno per giorno con tutte le migliori offerte del web.

Black Friday

Il Black Friday è ormai alle porte, per nostra fortuna già da qualche anno anche in Italia molti siti di e-commerce si sono uniti nel festeggiare il Venerdì Nero, tra i più famosi vediamo Amazon, GameStop, ePrice, Uniero, Mediaworld, Trony, Expert ed Euronics, sia per il lato fisico che per tutta la parte di prodotti acquistabili online, ovviamente nel web le offerte saranno maggiori e più vantaggiose.

Visto che alcune piattaforme come Amazon iniziano ad effettuare gli sconti su molti prodotti a partire dal Lunedì prima del Black Friday, noi di Tuttoinformatico vi accompagneremo in questa settimana di fuoco e vi consiglieremo come spendere al meglio i vostri risparmi evidenziandovi le migliori offerte presenti nel mercato di tutto ciò che riguarda la tecnologia e le sue sfaccettature.

Ogni giorno vi terremo informati con le promozioni giornaliere che offriranno le varie aziende, ma dovete essere pronti a tutto perchè fino a Lunedì 27 ci saranno anche promozioni flash dalla durata limitata di 1/2 ore per poi tornare a prezzo pieno.

Questa settimana l’attenzione non sarà concentrata solamente sul Black Friday, perchè il Lunedì dopo ci sarà anche il Cyber Monday, giornata completamente dedicata al mondo della tecnologia, anch’essa garantirà incredibili sconti sulla maggior parte dei prodotti disponibili sul web.

Black Friday

Se volete seguire con noi l’intensa settimana del Black Friday e il successivo Cyber Monday, all’interno di questa sezione troverete tutti gli articoli relativi alle promozioni dei prodotti di tecnologia, con anche qualche nostro consiglio sul prodotto che andrete ad acquistare.

Vogliamo informarvi che se procedete ad acquistare un prodotto da un venditore di terze parti, non troppo conosciuto, assicuratevi prima che sia affidabile e il prodotto che acquistate sia originale, perchè purtroppo sul web in questo periodo i furbetti cercano di vendere “falsi prodotti”, inoltre sempre relativo al lato della sicurezza il Black Friday è anche un punto di riferimento degli hacker per cercare di rubare le credenziali degli utenti meno attenti, visto che gli attacchi di phishing negli anni precedenti hanno raggiunto picchi elevati proprio in questa settimana, perciò massima attenzione anche alle inserzioni pubblicitarie da cui acquistate e alle e-mail che vi potrebbero arrivare per posta.

Per concludere, vi auguriamo che questa settimana sia molto redditizia e che riusciate a comprare numerosi prodotti ad ottimi prezzi, risparmiando il più possibile e se vedete qualcosa che vi interessa non esitate a comprarlo perchè fino al prossimo anno, un occasione del genere sarà difficile che si ripresenti.

Buon Black Friday!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *