Black Friday 2017: Offerta HP Pavilion cc507nl con scadenza giornaliera

Il Black Friday riesce a stupire ogni minuto della giornata, perchè oltre alle offerte già programmate giornalmente su una quantità elevata di prodotti, nell’arco della giornata vengono lanciate ulteriori offerte con scadenza limitata permettendo di risparmiare ed ottenere prodotti di alta qualità, oggi la proposta di Amazon riguarda il 20% di sconto su un PC portatile HP Pavilion cc507nl.

Il Notebook  HP Pavilion cc507nl sarà acquistabile fino alle 23:59 di oggi Lunedì 20/11, lo sconto che propone Amazon per il Black Friday è del 20% sull’intero prezzo di 899,99€, andandolo così a pagare 719,99€.

Andando ad analizzare più nel dettaglio il prodotto, questo notebook di HP monta un processore i5-7200U con velocità base di 2,5 Ghz fino a 3,1 con l’utilizzo della tecnologia integrata Turbo Boost, 12 GB di RAM DDR4 divisa in due banchi, una da 4 GB e una da 8GB, non monta un Hard Disk ma una SSD da 256GB e per il lato grafica invece si basa tutto su una Nvidia GeForce 940MX (2048 GB dedicati), scheda video non di ultima generazione ma si adatta per un ottimo uso quotidiano.
Il display misura 15,6 pollici con risoluzione 1920x 1080 FHD con tecnologia antiriflesso e retroilluminazione WLED.

Un ottimo dispositivo se siete interessanti ad un nuovo Notebook di qualità che vi garantisca un uso quotidiano ottimale, poi bisogna vedere le esigenze dei singoli, però può essere un prodotto che regala soddisfazioni a meno che non serva per ambito di lavoro di grafica con il quale bisogna utilizzare software molto pesanti ed elaborati.

Se volete ulteriori informazioni relative al prodotto potete consultare direttamente il link di Amazon e vi ricordo che solo oggi sarà possibile acquistarlo con il 20% di sconto.

Per vedere le ultime offerte giornaliere proposte da Amazon in occasione del Black Friday, potete visionare il nostro ultimo articolo sotto riportato:

Black Friday: Le migliori offerte di lunedì

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *