iOS 11: App Youtube Elevato Consumo Della Batteria

Sono numerosi gli utenti IOS che hanno notato un notevole calo della durata della propria batteria dopo il famigerato aggiornamento alla versione IOS 11.1.1 nell’uso di client per piattaforme di VideoSharing. Dopo alcune ricerche sulle motivazioni per le quali la batteria durasse cosi poco, è venuto a galla che a causare questo calo è proprio la conosciutissima App di Youtube, causando parecchio scalpore su molti social.

 

Youtube batteria scarica

Già dichiarato ormai da youtube di essere da tempo al lavoro per risolvere il più velocemente possibile questo problema. Probabilmente a breve arriveranno delle fix sul nostro App Store. 

Numerosi sono i problemi dovuti al malfunzionamento di questa App, tra cui alcuni utenti di Reddit si sono lamentati del surriscaldamento eccessivo della componentistica dello SmartPhone.

Come risolvere questo problema? 

Aimé attualmente dopo molte ricerche possiamo dirvi che non ci sono soluzioni per questo problema, a meno che non si sia disposti ad usare i metodi più drastici, come quello di disinstallare l’App e procedere ad utilizzarla solo da browser esterni o in alternativa utilizzare i tanti player poco conosciuti scaricabili dall’App store. Sfortunatamente per il momento fino ad una fix da parte di Youtube non possiamo fare altro che agire in questo modo.

Ci impegneremo a seguire le vicenda avvertendovi nel caso di possibili Fix o di probabili soluzioni momentanee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *