Siri rivela l’evento Apple previsto per martedì 20 aprile

MacRumors ci informa che Siri ha apparentemente rivelato, prematuramente, che Apple ha in programma di tenere un evento martedì 20 aprile. Durante l’evento sono previsti alcuni prodotti che ci aspettiamo, i nuovi modelli di iPad Pro e forse i suoi tanto attesi tracker AirTags. Alla domanda, in inglese, “Quand’è il prossimo evento Apple”, Siri sta rispondendo con: “L’evento speciale è martedì 20 aprile, all’Apple Park di Cupertino, CA. Puoi trovare tutti i dettagli su Apple.com. L’evento sarà probabilmente pre-registrato senza media presenti e dovrebbe essere trasmesso in live-streaming sul sito web di Apple e sul canale YouTube.

evento apple 20 aprile

Siri non sta rispondendo allo stesso modo a tutti, ad esempio in Italia non abbiamo segnalazioni di tale risposta, in alcuni casi vi rimanderà semplicemente al sito web di Apple per le informazioni sugli eventi, ma le segnalazioni di questa risposta nel mondo sono molte e questo fa ben sperare che Siri non si sbagli.

Apple in genere invia inviti alla stampa per i suoi eventi digitali circa una settimana prima dell’evento effettivo, quindi sembra probabile che Apple confermerà l’evento più tardi questa volta. Bloomberg ha riferito che Apple prevede di mostrare un nuovissimo iPad Pro da 12,9 pollici con una nuova tecnologia di Display mini-LED a metà di questo mese.