Come seguire l’Evento Apple 12 Settembre

Tra poche ore avrà inizio l’Evento Apple 12 Settembre annunciato qualche giorno fa in cui verranno probabilmente presentati i nuovi iPhone 8, l’attesissimo iPhone X ma ci si aspetta anche Watch 3 e aggiornamenti per Apple TV. Andiamo a scoprire come si potrà seguire l’evento.

Evento Apple 12 Settembre
L’evento avrà inizio oggi 12 Settembre alle ore locali 19:00 mentre a Cupertino, luogo dell’evento saranno le 10 del mattino. Appunto l’evento si terrà nella nuova Sede Apple a Cupertino nello specifico nel Steve Jobs Theater che verrà inaugurato per la prima volta oggi. 

Complimenti per i pochi fortunati che potranno assistere di persona allo specialissimo evento, ricordiamo decennale di iPhone, esattamente 10 anni fa Steve Jobs presentava il primo iphone nonché smartphone della storia.

Per i meno fortunati Apple ci da la possibilità di seguire l’Evento Apple 12 Settembre in Streaming comodamente da casa.

La diretta streaming sarà disponibile nella pagina ufficiale Apple qui a partire dalle ore 19:00 e potrà essere seguita:

  • Da tutti i device apple con Safari con iOS 9.0 o successivo
  • Su Mac con Safari con MacOS v10.11 o successivo
  • Con Apple TV (secondo o terza generazione) con software 6.2 o successivo
  • Apple TV (4a generazione)
  • Con tutti i dispositivi Windows 10 con Microsoft Edge

Ad evento concluso tutte le novità presentate da Apple durante questo evento verranno approfondite da noi in articoli specifici che vi invito a non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *