Come seguire l'Evento Apple 12 Settembre

Come seguire l’Evento Apple 12 Settembre

12 Settembre 2017

Tra poche ore avrà inizio l’Evento Apple 12 Settembre annunciato qualche giorno fa in cui verranno probabilmente presentati i nuovi iPhone 8, l’attesissimo iPhone X ma ci si aspetta anche Watch 3 e aggiornamenti per Apple TV. Andiamo a scoprire come si potrà seguire l’evento.

Evento Apple 12 Settembre
L’evento avrà inizio oggi 12 Settembre alle ore locali 19:00 mentre a Cupertino, luogo dell’evento saranno le 10 del mattino. Appunto l’evento si terrà nella nuova Sede Apple a Cupertino nello specifico nel Steve Jobs Theater che verrà inaugurato per la prima volta oggi. 

Complimenti per i pochi fortunati che potranno assistere di persona allo specialissimo evento, ricordiamo decennale di iPhone, esattamente 10 anni fa Steve Jobs presentava il primo iphone nonché smartphone della storia.

Per i meno fortunati Apple ci da la possibilità di seguire l’Evento Apple 12 Settembre in Streaming comodamente da casa.

La diretta streaming sarà disponibile nella pagina ufficiale Apple qui a partire dalle ore 19:00 e potrà essere seguita:

  • Da tutti i device apple con Safari con iOS 9.0 o successivo
  • Su Mac con Safari con MacOS v10.11 o successivo
  • Con Apple TV (secondo o terza generazione) con software 6.2 o successivo
  • Apple TV (4a generazione)
  • Con tutti i dispositivi Windows 10 con Microsoft Edge

Ad evento concluso tutte le novità presentate da Apple durante questo evento verranno approfondite da noi in articoli specifici che vi invito a non perdere!

More Readings