Presentata Apple TV+, un servizio di abbonamento video

Presentata Apple TV+, un servizio di abbonamento video

26 Marzo 2019

Apple ha annunciato oggi Apple TV+ , il servizio in abbonamento nella nuova App TV che offrirà l’accesso a spettacoli, film e documentari originali in arrivo questo autunno.

Il servizio in abbonamento presenterà una programmazione con artisti famosi del mondo, tra cui Oprah Winfrey, Steven Spielberg, Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Octavia Spencer, JJ Abrams, Jason Momoa, M. Night Shyamalan, Jon M. Chu e altro ancora.

La nuova app Apple TV riunisce spettacoli, film, sport, notizie e altro in un’unica app su iPhone , iPad, TV, Mac, smart TV e dispositivi di streaming. Possiamo iscriverci e guardare i nuovi canali Apple pagando solo i servizi che desideriamo, come HBO, SHOWTIME e Starz, disponibili on e offline.

L’app offrirà suggerimenti per spettacoli e film da oltre 150 app in streaming, tra cui Amazon Prime e Hulu, oltre a servizi di pay-TV come Canal+, Charter Spectrum, DIRECTV NOW e PlayStation Vue. Optimum e Suddenlink di Altice saranno aggiunti entro la fine dell’anno. Inoltre, l’app diventerà la nuova casa delle centinaia di migliaia di film e programmi televisivi attualmente disponibili per l’acquisto o il noleggio in iTunes Store.

Maggiori informazioni le avremo in autunno. La nuova app di Apple TV arriverà su iPhone, iPad e clienti di Apple TV in oltre 100 paesi con un aggiornamento software gratuito a maggio e per Mac in autunno.

L’app sarà disponibile sugli smart TV Samsung a partire da questa primavera e su piattaforme Amazon Fire TV, LG, Roku, Sony, VIZIO e
AirPlay 2 in futuro.

26 Marzo 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings