Al via i preordini di iPhone X, il day one si avvicina!

Da oggi, 27 Ottobre, iniziano i preordini di iPhone X, top di gamma Apple presentato il mese scorso e dedicato all’anniversario dei 10 anni dal primo iPhone.

preordini di iPhone X

Come effettuare i preordini di iPhone X?

E’ possibile effettuare i preordini di iPhone X direttamente nel sito web Apple.com, in cui è possibile scegliere il colore e il taglio di memoria che si preferisce. Inoltre è anche possibile preordinarlo nell’Applicazione Apple Store dai nostri dispositivi.

Da oggi iniziano solo i preordini, sarà possibile ricevere il dispositivo a partire dal day one dalle ore 08:00 di giorno 3 Novembre 2017 e si potrà ricevere o tramite consegna a domicilio con qualche giorno di ritardo o direttamente negli Apple Store sia per chi lo ha prenotato sia per chi non ha effettuato la prenotazione.

Ciò significa che verranno create due file, una per chi l’ha prenotato e l’altra per chi non ha effettuato alcuna prenotazione.

Quest’ultimi, devono arrivare molto in anticipo allo Store più vicino a loro e probabilmente molte persone torneranno a trascorrere la notte fuori agli Apple Store di tutto il mondo.

Ricordiamo che iPhone X sarà disponibile in 55 Paesi: Andorra, Arabia Saudita, Australia, Austria, Bahrain, Belgium, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Croazia, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Groenlandia, Guernsey, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Isola di Jersey, Isola di Man, Isole Vergini americane, Italia, Kuwait, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Monaco, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Qatar, Regno Unito, Repubblica Ceca, Qatar, Romania, Russia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Taiwan e Ungheria

Nei giorni scorsi si parlava che le scorte del nuovo iPhone X erano un po limitate ma tale diceria è stata smentita da Apple stessa così come vi abbiamo detto nel precedente ardicolo: “Apple comunica che la disponibilità di iPhone X non sarà così limitata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *