Nuovo iPad Pro di 4th Generazione in arrivo a marzo?

Svariati rumors ci suggeriscono che ci sarà un significativo aggiornamento di iPad Pro, presentando quella che sarà la 4th Generazione, nella prima metà di quest’anno. Il device sarà dotato di un nuovo sistema di telecamere posteriori a tripla lente con supporto al rilevamento 3D per un esperienza di realtà aumentata più immersiva…

iPad Pro di 4th Generazione

Un nuovo post pubblicato proprio oggi da DigiTimes ci fa capire che la produzione del dispositivo è già iniziata con il lancio previsto “intorno a marzo“, la quale si allineerebbe perfettamente con l’evento annuale primaverile di Apple. Il sito afferma inoltre che la produzione è iniziata lentamente dopo la pausa per le vacanze del Capodanno lunare e anche per gli effetti dell’epidemia di coronavirus di Wuhan.

iPad Pro di 4th Generazione

Oltre ai nuovi iPad Pro di 4th Generazione‌, ci si aspetta anche un nuovo iPhone SE 2 (o iPhone 9), un MacBook Pro da 13″ aggiornato con la stessa tastiera a forbice del modello da 16″ e alcuni altri prodotti, secondo OnLeaks e iGeeksBlog.

Dopo l’introduzione di iPad OS, il nuovo sistema operativo Apple dedicato interamente ad iPad, i tablet di Apple sembrano aver avuto nuova vita. Molti stanno sostituendo i propri laptop con iPad, vedremo cosa avrà, Apple, da introdurre nei nuovi iPad Pro di 4th Generazione già molto buoni con l’attuale generazione.

Leggi anche

Apple ha svelato l’anteprima di IOS 14: widget e App Library

Apple ha svelato oggi l’anteprima di IOS 14 (no, non cambia nome come si era ipotizzato), …