Arriva oggi l’iMac Pro in Italia, il più potente pc desktop (all-in-one) mai prodotto da Apple. iMac Pro è dotato della più potente combinazione di CPU e GPU mai adottato su un Mac e una capacità sbalorditiva di memoria e archiviazione. Ovviamente è un Mac pensato per i professionisti più esigenti, così che possano lavorare sulle loro grandi idee in modo eccelso.
Vediamo le caratteristiche:
In Italia, il prezzo di partenza è di ben 5.599€ per il modello base con le seguenti caratteristiche:
- Processore Intel Xeon W 8-core a 3,2GHz
- Turbo Boost fino a 4,2GHz
- 32GB di memoria ECC a 2666MHz, configurabile fino a 128GB
- Unità SSD da 1TB1
- Radeon Pro Vega 56 con 8GB di memoria HBM2
- 10Gb Ethernet
- Quattro porte Thunderbolt 3
- Display Retina 5K da 27″ con risoluzione 5120×2880 (P3)
Ma se tutto ciò non dovrebbe bastarvi, sappiate che l’iMac Pro può raggiungere i 15.608€ andando a aggiornare i vari componenti in questo modo:
- Processore Intel Xeon W 18-core a 2,3GHz (Turbo Boost fino a 4,3GHz)
- 128GB di memoria ECC DDR4 a 2666MHz
- Unità SSD da 4TB
- Radeon Pro Vega 64 con 16GB di memoria HBM2
- Magic Mouse 2 + Magic Trackpad 2 – Grigio siderale
- Magic Keyboard con tastierino numerico – Italiano – Grigio siderale
Le consegne in Italia partiranno dal il prossimo anno. Il modello base sarà disponibile in consegna tra il 3 o il 4 Gennaio. Per i modelli personalizzati invece, la consegna avverrà in 6-8 settimane.