iPhone 8: dopo tanti rumors spuntano in rete le prime immagini del dispositivo

Con l’inizio della produzione in massa dei nuovi dispositivi che Apple presenterà probabilmente il prossimo settembre, in rete spuntano le prime immagini reali del possibile iPhone 8.

iphone 8

 

Le immagini mostrerebbero la parte frontale e il retro dell’iPhone 8 e sembrano piuttosto reali in quanto combaciano con i rumors precedenti che abbiamo analizzato nello scorso articolo.

Dalle immagini possiamo vedere infatti il display che apple stessa ha ufficializzato erroneamente nel firmware del nuovo HomePod cioè borderless, ovvero con le cornici laterali sottili, e con la rientranza in alto che forma un trapezio al centro.

Possiamo inoltre vedere che proprio nel trapezio che forma la rientranza del display troviamo ai lati dello speakers due fotocamere frontali e due sensori.

Nell’immagine che mostra il retro del dispositivo vediamo invece confermato il rumors della doppia fotocamera che avrà i sensori posizionati in verticale e non più orizzontale e non vediamo il sensore per il Touch ID. Questo ci fa pensare a un rumors che diceva che il nuovo iPhone 8 avrebbe avuto un Touch ID integrato nel display oppure Apple implementerà solo la tecnologia Fece ID con un sensore di infrarossi di cui abbiamo parlato nell’articolo precedente.

I rumors si intensificano e questo vuol dire che siamo vicini alla presentazione ufficiale da parte di Apple che si terrà probabilmente nel mese di Settembre come negli scorsi anni. Siamo riusciti ancora una volta ad anticipare l’azienda di Cupertino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *